Nuovo Dell Inspiron 15 Serie 7000 :D

Pubblicità
Buongiorno a tutti!

Scrivo perchè anche io sono interessato all'acquisto dei del nuovo inspiron 15/17 7000.

Durante la mia navigazione scopro l'area vip del sito dell italiano, mi registro, e nella sezione acquisti compare questo! XPS 15 (9530)

In pratica è l'xps presente sullo store statunitense;

Dunque sommando tutti gli sconti possibili sul sito dell, sono arrivato a questo prezzo finale, 1610 €

di seguito le incredibili caratteristiche:

Dettagli relativi al notebook touch-screen XPS 15 | Dell Italia

Sinceramente per 1600 lo trovo pazzesco!!!

Voi che ne pensate?

Sì, è una vera follia :shock: :hihi:
Voglio vedere la 750M mentre giochi a 3200x1800 hi hi hi hi :asd:
E poi l'SSD da 512GB a che serve ?
Ah sì, a far lievitare il prezzo, come no :hihi:
Ultrabook totalmente inutile :sisilui:

A me non sembra così inutile; puoi criticare il prezzo, ma non la macchina.

- - - Updated - - -

Dal mio punto di vista per modellare, renderizzare, uso quotidiano e gaming modesto non posso trovare di meglio.

A me non sembra così inutile; puoi criticare il prezzo, ma non la macchina.

Gronag ha pienamente ragione! :asd:
Che senso ha mettere una scheda grafica di quel livello se poi si vede (ad esempio) l'enorme risoluzione, che usata richiederebbe molto sforzo?! Se lo userai per editing e gaming leggero allora procedi pure all'acquisto senza però dimenticare l'elevato prezzo per quello che offre!

Ultima modifica:
ciao anche io universitario, anche io ho valutato come prima scelta il dell 14 però quello da 799 e come seconda scelta il fit e ; in definitiva ti consiglio il dell perchè , oltre ai materiali più pregiati , mi ringrazierai se ti dico che all dell a noi universitari ci fanno il 10 % di sconto difatti io prendo il dell da 799 e me lo pago 719!! con 30 euro di spese gratis masta che vai su offerte poi su dell vip ti iscrivi metti i dati universitari e ti arriva per mail il codice promozionale:birra:

Ciao
Gentilmente vorrei sapere come vi trovate con l'inspiron 14....anche io universitario i 10% di sconto mi farebbero comodo...a differenza vostra ho puntato alla versione 999eu(sempre14) visto che ho esigenza di istallare programmi un poco piu pesanti....

Siccome punto molto sulla portabilità....il dell 14 è abbastanza portabile?...Ho letto aspetti un pò negativi sul processore i74500U,come vi sembra?
o a vostro parere è meglio valutare xps 13?...sono un pò dubbioso su xps13
....tengo infatti a sottolineare che la versione schermo 14 per quanto mi riguarda è l'ideale....una buona via di mezzo tra 15 e 13...
Ringrazio infinitamente chi ha la cortesia di rispondermi
Valuto anche consigli diversi

Ciao io mi trovo bene come portabilità lo porto senpre in facoltà senza problemi e penso come te che il 14 sia l'deale però la mia versione è un intel core i5 non saprei darti altre impressioni :)

Ho bisogno di un notebook da usare all'università (informatica) e sono indecisa tra l' inspiron 14 e 15... il 15 ha un hardware migliore rispetto al 14, però ha anche dimensioni e peso (1,1 kg) maggiori che potrebbero rendermi difficoltoso trasportarlo tutto il giorno (sono fuori sede). Cosa mi consigliereste? se le dimensioni maggiori non influiscono più di tanto sarei più propensa per il 15

Si tratta di una scelta personale, a mio parere una differenza di peso di 600g tra il modello da 15" (che pesa 2.6kg) e quello da 14" (peso 2.0kg) non influisce sulla trasportabilità :nunu:
Neanche quei 3-4cm in più di larghezza hanno un impatto "importante" :asd:
Secondo me dovresti concentrarti più sull'hardware che sulle dimensioni :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro