Nuovo Dell Inspiron 15 Serie 7000 :D

Pubblicità

TheBoss97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi!
Da qualche giorno è disponibile sul sito della Dell il nuovo Inspiron 15 pollici della serie 7000.
Link: Il nuovo notebook Inspiron serie 7000 con 15 touch-screen | Dell Italia
Se qualcuno ha avuto modo di provarlo o già lo ha acquistato può farmi un piccolo reseconto su questo notebook? :D
Dato che lo vorrei acquistare poi vorrei sapere se lo consigliate, e cosa ne pensate, e varie...
Poi c'è una cosa che non riesco a capire: nella scheda design c'è scritto SSD opzionale, che mi interessa molto; ma dato che è una caratteristica opzionale non riesco a capire come si sceglie, o se è già inclusa nella versione di Inspiron 15 che ho scelto, la versione da 979€, dato che ce ne è una da 799.
Grazie mille in anticipo :figo:

Io l'ho comprato pochi giorni fa (quello da 799) e sto aspettando che mi arrivi! L'uso che devo farne non è spinto quindi per me va bene. Da quello che hanno detto, il processore ulv perde in prestazioni, ma magari può essere perfetto per come lo devi usare! La GeForce 750m invece è buona, non so dove l'ho letto, è la migliore tra quelle di fascia media (ma ti diranno meglio gli altri).
L'SSD se è inserito nelle specifiche non è opzionale, ma per toglierti ogni dubbio chiedi nella sezione supporto Dell o nella chat del sito

Ciao, come già detto da alberus al momento non c'è la possibilità di scegliere l'ssd nella configurazione...ed è quasi certo che sostituire il disco in dotazione con significhi invalidare la garanzia!

Tuttavia si tratta di un gran bel portatile, non v'è dubbio (il processore è l'unico neo)!
@alberus appena ti arrivaRECENSIONERECENSIONERECENSIONE RECENSIONE :D

Ciao, come già detto da alberus al momento non c'è la possibilità di scegliere l'ssd nella configurazione...ed è quasi certo che sostituire il disco in dotazione con significhi invalidare la garanzia!

Tuttavia si tratta di un gran bel portatile, non v'è dubbio (il processore è l'unico neo)!

Arriverà il 21, lo strapazzo un pò e vi faccio sapere :D ;)

Per quanto riguarda mettere un SSD al posto dell'originale, non dovrebbe annullare la garanzia ma non ne sono sicuro! Io lo vorrei fare ma prima voglio chiedere conferma! :)

Arriverà il 21, lo strapazzo un pò e vi faccio sapere :D ;)

Per quanto riguarda mettere un SSD al posto dell'originale, non dovrebbe annullare la garanzia ma non ne sono sicuro! Io lo vorrei fare ma prima voglio chiedere conferma! :)

Grazie a tutt'e due ragazzi! Ho aperto adesso un Thread sul supporto ufficiale Dell, speriamo in rapide risposte! :D
Comunque mi sembra di aver letto in giro che lo devi comprare a parte e sostituire o farlo sostituire ):
@alberus aspettiamo una tua recensione! :luxhello:

Avete qualche altro notebook da consigliare, magari anche più potente, ma con lo stesso tipo di dotazione (processore haswell, scheda grafica GDDR5, schermo Full HD e touchscreen,...)? :figo:

Arrivato ieri, domani scrivo due righe!! :) :D

Anch'io attendo con impazienza la rece, le foto e quant'altro del nuovo "gioiello" di alberus :sisilui:

Anche io sono interessato, soprattutto a capire se quel processore va bene per giocarci!! Ho visto anche un codice sconto valido per prodotti Dell, tra cui anche gli Inspiron ad esclusione del 14z, del 15%. Voi ne sapete qualcosa?! Grazie

Credo sia valido per i possessori di partita IVA e non vale su prodotti scontati o in promozione :sisilui:
Ad ogni modo è ancora in fase di verifica e potrebbe non funzionare :look:

Hei ragazzi ciao anche io sono interessato a questo portatile (la versione con i7) ma notando alcune cose "strane" sul sito Dell ho contattato l'assistenza e un tipo mi ha detto che:
- il processore è di quarta generazione e non di terza come è erroneamente indicato sul sito;
- lo storage non è solo hdd ma oltre al tera di disco rigido è presente una piccola partizione di sdd (30gb circa) con qualche pezzo di OS anche se sulle specifiche nn è specificato;
- forse non c'è il Bluetooth (strano no?). Sul sito americano è specificato che c'è ma potrebbe variare in base allo stato?

Che ne pensate?

Raga pure io sono interessato ma alla versione da 14 pollici con intel core i5 il fatto è che sono andato sul sito americano e pare che i dell inspiron 7000 sul loro sito li vendono con display full hd da 1080p invece da noi sul sito italiano scrivono risoluzione hd da 1036 è un altro errore come con la generazione dei processori (quarta gen invece che terza) oppure a noi ci rifilano quelli con diplay peggiori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro