No, ma comunque già stock non ho problemi di fruscii, certo che con un alimentazione di migliore qualità potrebbe migliorare la resa, come non potrebbe cambiare nulla. Certo che 140-180 dollari sono tantini, ma credo comunque che potrebbe saperne se potessi pure collegarci l'SMSL SA-S3, anche se lo vorrei alimentare a 14V, e non 12, ma con quell'oggettino si arriva al max a 12V.
- - - Updated - - -
P.S. Aggiungendo il Little Dot come avevo preventivato, alzando il potenziometro al max o oltre la metà, cominciano dei lievi fruscii, ma tanto ascolto la musica entro il livello 40 su 100. Si presentano lo stesso anche usando il mouse e la sua rotellina, quindi presumo sia proprio un difetto degli ampli valvolari.
Davvero buono comunque questo setup, si riescono a sentire molto bene la scena sonora di sottofondo, ovvero ciò che ad esempio sta intorno ad una persona che fa video su youtube ad esempio. Non male l'effetto.
Con la musica già a primo ascolto il LD va già molto bene, scaldicchia, ma è normale, perfortuna l'ho posto vicino la tastiera in modo che abbia spazio per non surriscaldarsi.
Timbrica molto dolce al momento. Certo che anche con esso è impossibile togliere gli acuti di registrazioni fatte un po' cosî così, ma con il resto della musica si fa apprezzare per la dolcezza sull'intera gamma. Non affaticante, avvolgente, riesce a conciliare intimità ed atmosfera ampia.
Il mio Setup:
Switch 1: ON
Switch 2: ON
Gain: 3
Tubes: 2x Voshkod 6ZH1P-EV; 2x 6N6P-IR / ECC99 / E182CC
- - - Updated - - -
Forse come pre, non è proprio una scelta azzeccata. Con diffusori Kro Craft mi sembra che le voci rimangano piû arretrate. In cuffia quest'effetto si nota meno perché tutto è ben ammalgamato, invece coi diffusori noto quel punch che prima non avevo.
Speriamo che diminuisca eheh.