Nuovo DAC da 250/300 dollari ;)

Pubblicità
maledetti fate basta!! già sto guardando dei DAC/AMP da 150€ circa per il mio prossimo upgrade...e il mio attuale modello avrà 1 mese appena

Eheh idem, già compro cuffie come cambiar mutande, ora se mi ci metto anche coi dac sono apposto XD

maledetti fate basta!! già sto guardando dei DAC/AMP da 150€ circa per il mio prossimo upgrade...e il mio attuale modello avrà 1 mese appena

Eheh idem, già compro cuffie come cambiar mutande, ora se mi ci metto anche coi dac sono apposto XD

bravi bravi voi aggiornate che poi ci penso io a rilevarvi dei fardelli con cospicui ribassi :lol: ricordatevi che mi serve un Violectric HPA V90 a circa il 50% del prezzo di listino:fumato:

il primo moderatore che passa di qua ci fucila:look:

Vero ma guarda che sei fonte di ispirazione mi hai fatto togliere ogni dubbio sul avere 2 cuffie. Poi hai dato sfogo ad una tua passione percui bella cosa. Valuta che ci sono persone che si tengono a vita le logitech o comunque 1 solo modello xD

Alla faccia del pesce piccolo XD. Dai che dopo Fiio Fiio, Superlux e compagni bella, ti chiameranno pure loro ahah.

Minimal is the way eheh, l'SMSL in tal senso regna. Poi leggendo dovrebbe supportarli gli 88,2 KHz di campionamento, e visto che ho qualche traccia in quel campionamento, non rischio di aver problemi come ora usando il D1.

Ma quel sabre che monta è il top di gamma o c'è di meglio? Perché trovo scritto versione 2015 e altre info che sembra vogliano dire che sia differente rispetto altri M8 che si trovano sul sito.

Mhh interessante, spediscono pure con TNT (già avuto a che fare da poco con questo servizio per il Fiio E12DIY, davvero rapidi. Mi è arrivato in una settimana). Altro motivo che mi fa propendere di piû verso sto gioiellino eheh.S
Servizio di gran lunga migliore DHL a mio modesto parere. Sono cortesi ti chiamano e manco devi esserci quando consegnano il pacchetto XD.
l'alimentazione esterna è sempre migliore non per qualità ma principalmente per locazione
l'es9108k2m non è il top di gamma sabre ma è appena sotto
ESS Products - DAC

- - - Updated - - -

beeelllooo:shocked: tanti altri DAC da andare a confrontare:sisilui:

mi sa che non arriverò mai a farlo il mio impianto Hi-Fi... fra due anni starò ancora qui a leggere:lol:

- - - Updated - - -

io invece sto cedendo al lato oscuro della forza per l'ampli cuffie :death:

ma che lato oscuro e lato oscuro... è il lato che meno piglia per il ****

bravi bravi voi aggiornate che poi ci penso io a rilevarvi dei fardelli con cospicui ribassi :lol: ricordatevi che mi serve un Violectric HPA V90 a circa il 50% del prezzo di listino:fumato:

il primo moderatore che passa di qua ci fucila:look:

no ma il mio non era un espressione in negativo :birra: il lato oscuro è il migliore :rock1:Visualizza allegato 150520 beccatevi 'sto lato oscuro vah :lol:

The Dark Side of the Moon - Wikipedia

Eheh ce l'ho in vinile. Sempre bello ascoltarlo ;)

- - - Updated - - -

Comunque intrippano pure i 7 filtri del SMSL.

Magari cosî riesco a limare le sibilianti di certe cuffie col setting giusto XD

Eheh ce l'ho in vinile. Sempre bello ascoltarlo ;)

- - - Updated - - -

Comunque intrippano pure i 7 filtri del SMSL.

Magari cosî riesco a limare le sibilianti di certe cuffie col setting giusto XD

ok quando camio casa... e di conseguenza dac... potrò finalmente fare un video idiota da postare in tali situazioni di scelta: "fai come me. fatti un ***"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro