• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo Computer Gaming [ BUDGET: 2'500€ ]

Pubblicità
Ecco la configurazione dei campioni:
Case: Cooler Master HAF X
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Gold 800w
Scheda Madre: MSI Z77A-GD65
Memoria RAM:
Corsair Vengeance Low Profile Blue CML16GX3M4A1600C9B ( 4x4Gb )
Processore: Intel Core i7-3770K
Dissipatore:
Cooler Master TCP 800 + Non so quali ventole prendere, non ci sono le Noctua NF12! D:

Scheda Video: Scegliete voi il modello di GTX 690

SSD: Uno dei migliori da 250Gb
Hard Disk:
Western Digital Caviar Green 1Tb WD10EARX

Scheda Audio:
Asus Xonar DX 7.1

Lettore/Masterizzatore: ASUS BC-12B1ST

Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Allora ragazzi va bene la configurazione?
Quale GTX 690 uso? Ragazzi non riesco a trovare le Noctua NF12, sapete dove posso trovarle?

Su che shop stai guardando ? Se stai guardando sulla chiave l ' unica 690 è la gigabyte , quindi prendi quella . Per le ventole prova a vedere sul dragone o sull' amazzone

Io dico sulla chiave perchè ho già effettuato svariati acquisti da loro e mi sono sempre trovato benissimo , i prezzi sono i più competitivi che abbia trovato sul mercato e hanno un buon sistema di assistenza clienti :D L' unica pecca è che la spedizione e in media di una settimana

Io dico sulla chiave perchè ho già effettuato svariati acquisti da loro e mi sono sempre trovato benissimo , i prezzi sono i più competitivi che abbia trovato sul mercato e hanno un buon sistema di assistenza clienti :D L' unica pecca è che la spedizione e in media di una settimana
Ma di GTX 690 ne hanno solo una!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro