Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OCZ Vertex 4, Samsung 830, Crucial M4 ;)Tu che SSD mi consigli?
Samsung 830 o vertex 4
Mi avete consigliato tutti e due l' OCZ Vertex 4 e il Samsung 830, quali dei due mi aggiudico?OCZ Vertex 4, Samsung 830, Crucial M4 ;)
Quello che costa di meno :DMi avete consigliato tutti e due l' OCZ Vertex 4 e il Samsung 830, quali dei due mi aggiudico?
Perché alla fine i risultati sono più o meno gli stessi vero?Quello che costa di meno :D
il samsung e l'ocz hanno le stesse prestazioni ;)Perché alla fine i risultati sono più o meno gli stessi vero?
Scegli con ambarabacicicocò :ok: O magari potresti provare l'originale ponte ponente ponte pi ;)Allora ragazzi, l' OCS Vertex 4 256Gb e il Samsung Serie 830 256Gb costano più o meno la stessa cosa, quindi a questo puno tanto vale scegliere quello che sembra più promettente...
Ovvero? :look:
Per cosa non ti convince? xDSei convinto su quel case ? Non mi conviince moltissimo ......
Per cosa non ti convince? xD
Oltre ad essere fatto con ottimi materiali, tutti ne parlano bene ed è molto acquistato.