• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo Computer Gaming [ BUDGET: 2'500€ ]

Pubblicità
Cosa cerchi in case? Io prediligo le dimensioni per esempio e ho un case più grande della mia scrivania... :asd: Dicci cosa prediligi e vedi che si trova tutto... ;)
Anche io lo voglio più grande della mia scrivania! xD
E se è possibile che abbia anche un buon flusso d' aria e che mi dia la possibilità di aggiungere qualche ventola in più.

Io per ora ne ho solo 4 sul case, ma pian piano le metto, perche altrimenti con ventole da 20€ mi verrebbe a costare una fortuna fare tutto subito... :asd: 20x21=420€ :shock: Solo di ventole è... :asd:
Cavolo quanto vengono, ma per ora raffredda bene?
Comunque cosa ne pensi della configurazione?

Ha aggiornato il budget a 3000€... ;)

La configurazione è quella solo che come mobo uso quel msi x79, però non so che ram usare
Comunque non faccio liquido serio perché richiede non poche attenzioni e non sono molto pratico.

- - - Updated - - -

Ha aggiornato il budget a 3000€... ;)

La configurazione è quella solo che come mobo uso quel msi i x79, però non so che ram usare
Comunque non faccio liquido serio perché richiede non poche attenzioni e non sono molto pratico.

Ultima modifica:
un liquido ci vuole assolutamente...
1344642586212.png

se proprio non vuoi un silver arrow e due hd da un tb

Ecco la configurazione più o meno completa:
Case: Cooler Master HAF X
Alimentatore: Corsair Professional Series AX850 Gold 80 Plus
Scheda Madre: MSI Big Bang-XPower II
Memoria RAM: Basta che sia di 16Gb oppure di 32Gb
Processore: Intel Core i7-3930K
Dissipatore: Non so quale scegliere
Scheda Video: EVGA GeForce GTX 690 Signature
SSD: Samsung Serie 830 256Gb
Hard Disk: Western Digital Caviar Black 1Tb
WD1002FAEX
Scheda Audio: Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Pro
Lettore/Masterizzatore: ASUS BC-12B1ST

Mi manca sapere che memoria RAM usare ( da 16Gb a 32Gb ) e quale dissipatore scegliere.
Sono disposto a cambiare configurazione in modo da risparmiare e acquistare un sistema di raffreddamento a liquido serio ( anche se credo che il Cooler Master HAF X non si adatto ).

Ricordate che ora il budget è di 3'000€

Ultima modifica:
Posso chiederti cosa te ne fai di un processore con socket 2011 ? Le schede madri con socket 2011 sono vermaente costose , non ho letto tutta la discussione , ma penso potresti optare per un i7-3770k e di conseguenza prendere una scheda madre da un po meno :p . Per quanto riguarda il case l haf x va benissimo per liquido , nel caso tu non voglia liquidare il tutto prendi un silver arrow come dissipatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro