• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo Computer Gaming [ BUDGET: 2'500€ ]

Pubblicità
Meglio le gentle typhoon. Comunque prendi un i7 3930K dato il budget+690. Ovviamente il TCP800 non è paragonabile ad un liquido, già uno con rad da 120 cpu only è superiore. Come case, cooler master Haf X, il cosmos non ha un buon flusso d'aria, è più una cosa per far figo, perché come funzionalità, non va bene nè ad aria nè a liquido
Ma il Cooler Master TCP 800 con delle ottime ventole è migliore del Corsair Hydro Series H100? Comunque se scelgo di prendere un processore Intel i7-3930K che scheda madre X79 prendo?

Io aspetterei di vedere com'è questa 7990 se non hai urgenza di acquistare a breve, altrimenti vai con la 690.
Si penso che aspetterò non ho fretta!

- - - Updated - - -

[FONT=arial, helvetica, sans-serif]up[/FONT]

Ultima modifica:
Ma il Cooler Master TCP 800 con delle ottime ventole è migliore del Corsair Hydro Series H100? Comunque se scelgo di prendere un processore Intel i7-3930K che scheda madre X79 prendo?

Si penso che aspetterò non ho fretta!

- - - Updated - - -

up

No assulatamente, i sistemi a liquido sono sempre migliori di quelli a aria non c'è nulla da fare, e ovviamente i migliori sistemi a liquido sono quelli che vanno assemblati (O a kit o prendi i pezzi separati)... ;)

Dammi qualche indizio, a me interessano molto le cose che riguardano gli illuminati, massoneria, skull and bones, templari, etc... e ne ho solo citati alcuni.

Sono contento per te... :) Almeno sei molto più predisposto a imparare e accettare cose in una linea di pensiero che molte persone non riescono a vedere... ;) Ma ripeto, non è per te, ma non parlo di cose private in una discussione che può vedere tutta internet... ;) Scusami...

Ho cambiato un po' la configurazione:
Case: Ancora devo
scegliere
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Gold 800W 80plus
Scheda Madre: Asus
P9X79 DELUXE
Memoria RAM: Basta che sia di 16Gb oppure di 32Gb
Processore: Intel Core i7-3930K
Dissipatore:
Corsair Hydro Series H100
Scheda Video: EVGA GeForce GTX 690 Signature
SSD: Samsung Serie 830 256Gb
Hard Disk: Western Digital Caviar Black 1Tb
Scheda Audio: Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Pro
Lettore/Masterizzatore: ASUS BC-12B1ST

Cosa ne pensate?

Ho cambiato un po' la configurazione:
Case: Ancora devo
scegliere
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Gold 800W 80plus
Scheda Madre: Asus
P9X79 DELUXE
Memoria RAM: Basta che sia di 16Gb oppure di 32Gb
Processore: Intel Core i7-3930K
Dissipatore:
Corsair Hydro Series H100
Scheda Video: EVGA GeForce GTX 690 Signature
SSD: Samsung Serie 830 256Gb
Hard Disk: Western Digital Caviar Black 1Tb
Scheda Audio: Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Pro
Lettore/Masterizzatore: ASUS BC-12B1ST

Cosa ne pensate?

Va bene. :D

Sei sicuro? Non mi convince tanto la scheda madre. :boh:
E l' alimentatore va bene? Per overcloccare la CPU va bene quel dissipatore ( non mi va di prendere un sistema di raffreddamento a liquido serio perché va tenuto spesso sotto controllo )?
Che RAM potrei usare?

Sei sicuro? Non mi convince tanto la scheda madre. :boh:
E l' alimentatore va bene? Per overcloccare la CPU va bene quel dissipatore ( non mi va di prendere un sistema di raffreddamento a liquido serio perché va tenuto spesso sotto controllo )?
Che RAM potrei usare?

Cioè io farei delle modifiche, ma come configurazione in base al tuo budget è bilanciata.

Le ram queste:
RAM DDR3 G.Skill RipjawsZ 1866MHz 16GB (4x4GB) CL 9-10-9-28-2N 1.5V 105,45

Scheda madre prenderei questa:
Scheda Madre MSI Big Bang-Xpower II Socket LGA 2011 Intel X79 Stata3 DDR3 USB3 XL-ATX 356,10

Case:
Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra 153,6

Il dissipatore e ali vanno bene.

Cioè io farei delle modifiche, ma come configurazione in base al tuo budget è bilanciata.

Le ram queste:
RAM DDR3 G.Skill RipjawsZ 1866MHz 16GB (4x4GB) CL 9-10-9-28-2N 1.5V 105,45

Scheda madre prenderei questa:
Scheda Madre MSI Big Bang-Xpower II Socket LGA 2011 Intel X79 Stata3 DDR3 USB3 XL-ATX 356,10

Case:
Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra 153,6

Il dissipatore e ali vanno bene.
Potresti dirmi il numero modello della memoria RAM? Oltre al Cooler Master HAF X che case potrei usare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro