Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mega QUOTONE ci sta!!!!!:ok::ok::ok:Inuyasha ha detto:Certo che 300 euro per un case... :oogle: :oogle:
Inuyasha ha detto:Se ti dico che sei pazzo ti offendi? :lol:
Avevi l'Armor, poi sei passato allo Stacker e adesso prendi questo frigorifero... :cav:
Beato te che hai vinto al lotto....io mi tenevo stretto l'Armor fino alla morte :blah:
simonro ha detto:Un pò pazzo si...ma se si ha la possibilità..poi se rivendo a prezzi decenti l'usato;)
Sono un eterno indecissssoooooooooo:lol: :lol:
simonro ha detto:starò molto attento alla spedizione...cura maniacale affianco al corriere!!:lol: :lol:
Appena avrò montato tutto, calcolate che devo anche verniciare tutto uv-reactive, posterò un pò di foto!!:)
moddare 300 euri prima ancora di metterci dentro l'hw?????:muro::muro::muro:......mi sparerei!!!!Togix ha detto:AAAARRRRGGGGHHHH!!! :shock: :shock: :shock:
Vuoi dire che appena ti arriva lo moddi già... azz io non avrei il coraggio! :doh: :cry:
Mitico ha detto:moddare 300 euri prima ancora di metterci dentro l'hw?:muro:......mi sparerei!!!!
straquoto... moddare non è prendere un case fico e poi fagli del "tuning"... sarebbe come comprarsi un ferrari, metterci i neon sotto e poi dire "amazza ke ****ta ke ho fatto"... quando la makina era già fica di suo...Fedux83 ha detto:be si lo spazio c'è ma se fai caso alla fine ti si ammucchia tutto nella parte inferiore del case, nella parte alta c'è quello spazio tra le paratie e i bay da 5 pollici che è pressoche inutilizzabile.. alla fine imho ovviamente è solo un case vistoso ma poco pratico e mal strutturato in un ottica di prestazioni, in un ottica di estetica è molto bello senza dubbio. per il modding, imho il case piu brutto è meglio è.. sta nella bravura del modder renderlo bello. metter mano a un case gia cosi bello non credo si possa definire modding.. io personalmente non cambierei uno stacker per quel mozart! :-)