Nuovo case thermaltake

Pubblicità
l'estetica di un lian li mi fa pena...nn sto parlando del materiale che al 100% è superiore, quindi ritorniamo al solito discorso, la cosa è soggettiva...poi se gli altri nn hanno 300 euro da "buttare via" sono affari loro nn miei!;)

No...diciamo che l'armor lo avevo già cambiato:D :D
Adesso ho il coolmaster staker e mi interessa moltissimo questo nuovo della thermaltake, ha una linea nuova e innovativa x me e tutti e due i lati trasparenti, se prendo quello in alluminio è anche di ottima fattura quindi!!Non mi fermo mai!!:lol: :lol:

Se ti dico che sei pazzo ti offendi? :lol:

Avevi l'Armor, poi sei passato allo Stacker e adesso prendi questo frigorifero... :cav:

Beato te che hai vinto al lotto....io mi tenevo stretto l'Armor fino alla morte :blah:

Inuyasha ha detto:
Se ti dico che sei pazzo ti offendi? :lol:

Avevi l'Armor, poi sei passato allo Stacker e adesso prendi questo frigorifero... :cav:

Beato te che hai vinto al lotto....io mi tenevo stretto l'Armor fino alla morte :blah:

Un pò pazzo si...ma se si ha la possibilità..poi se rivendo a prezzi decenti l'usato;)
Sono un eterno indecissssoooooooooo:lol: :lol:

simonro ha detto:
Un pò pazzo si...ma se si ha la possibilità..poi se rivendo a prezzi decenti l'usato;)
Sono un eterno indecissssoooooooooo:lol: :lol:

lo comprerei subito ankio ma ho notato 1 difetto..:sisi:
le finestre laterali fanno intravedere ben poco della componentistica all'interno..almeno dalla foto del Cebit messa in 1a pagina sembra cosi..
altra cosa..son appena 2 mesi ke ho lo Staker, sapere di smontare x l'ennesima volta l'impianto a liquido mi vien male!!:muro: :muro: :muro:

cmq attendo foto..nn si sa mai ke a Natale sotto l'albero trovo questo fantastico case..:lol::lol: anke se nn credo ci stia!!:asd::asd::asd:

Dai volgiamo le foto!!! Mi raccomando Simo, assicurati che quelli del corriere non ci giochino a rugby col tuo nuovo piccolo cube tower... :D

starò molto attento alla spedizione...cura maniacale affianco al corriere!!:lol: :lol:
Appena avrò montato tutto, calcolate che devo anche verniciare tutto uv-reactive, posterò un pò di foto!!:)

simonro ha detto:
starò molto attento alla spedizione...cura maniacale affianco al corriere!!:lol: :lol:
Appena avrò montato tutto, calcolate che devo anche verniciare tutto uv-reactive, posterò un pò di foto!!:)

AAAARRRRGGGGHHHH!!! :shock: :shock: :shock:
Vuoi dire che appena ti arriva lo moddi già... azz io non avrei il coraggio! :doh: :cry:

Togix ha detto:
AAAARRRRGGGGHHHH!!! :shock: :shock: :shock:
Vuoi dire che appena ti arriva lo moddi già... azz io non avrei il coraggio! :doh: :cry:
moddare 300 euri prima ancora di metterci dentro l'hw?????:muro::muro::muro:......mi sparerei!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dai raga, mica si rovina con la vernice UV :)

Poi l'effetto e' assicurato :chupachup :chupachup

Mitico ha detto:
moddare 300 euri prima ancora di metterci dentro l'hw?:muro:......mi sparerei!!!!

Ecco...bravo sparati ed evita di postare.....se nn sei buono a moddare la colpa nn è mia.
Mi dai fastidio mitico...ti sei preso una confidenza che nessuno ti ha mai dato.
Quindi ripeto...evita.
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Fedux83 ha detto:
be si lo spazio c'è ma se fai caso alla fine ti si ammucchia tutto nella parte inferiore del case, nella parte alta c'è quello spazio tra le paratie e i bay da 5 pollici che è pressoche inutilizzabile.. alla fine imho ovviamente è solo un case vistoso ma poco pratico e mal strutturato in un ottica di prestazioni, in un ottica di estetica è molto bello senza dubbio. per il modding, imho il case piu brutto è meglio è.. sta nella bravura del modder renderlo bello. metter mano a un case gia cosi bello non credo si possa definire modding.. io personalmente non cambierei uno stacker per quel mozart! :-)
straquoto... moddare non è prendere un case fico e poi fagli del "tuning"... sarebbe come comprarsi un ferrari, metterci i neon sotto e poi dire "amazza ke ****ta ke ho fatto"... quando la makina era già fica di suo...
modding è "creare" e "inventare", senno siamo tutti buoni a apiccicare robba fica su un case fico (e infatti ank'io reputo ke fin'ora ho fatto tuning e non modding sui miei precedenti case...)
un case del genere cmq. non è adatto al "modding" anke xke ha già tutto di suo (inclusi gl'optional) quindi "moddarlo" sarebbe lesionistico sia per la definizione di modding ke per il case stesso... (tutto imho^^)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro