nuovo case spettacolare!

Pubblicità
certo che ti aspettavi, le fans zalman sono le peggiori e sicuramente a 5v non produranno uno straccio di cfm come la solito e scarrelleranno sempre più col passare del tempo.
Io lo dico sempre che zalman ha sto difetto ed è molto evidente, ma nessuno ci crede e continuate tutti a sopravvalutarlo ed esaltarlo :sisi:
C'è poco da fare su una 6600GT Agp o monti quello... o monti quello!
Non c'è grande scelta... :asd:
Più che altro nonostante sia a 5V (il minimo) e a 42 gradi di temp (sto scrivendo qui, quindi praticamente idle..) il rumore è tangibile...
E' sicuramente colpa del fatto che ho il case sulle scrivania e quindi è vicinissimo alle orecchie... ma c'è da dire che dopo tutta questa pubblicità agli Zalman mi aspettavo qualcosina di meglio... le temp sono ottime (è vero sono almeno 10-15 gradi in meno..) ma non è silenziosissimo..

Io ho un armor e sinceramente mi piace ed è ottimo,ci sono case migliori e + seri ma per quello che costa l'armor e quello che offre è un ottimo case...Lian-Li,silverstone,antec sono su un altro livello:sisi:;) non lo metto in dubbio, ma definire da ragazzini un armor non mi pare un'affermazione tanto giusta...
Allora i case mid-tower da 20e cosa sono?

Quoto,[SIZE=-1]Ho anche io questo fantastico case..bello e molto funzionale:sisi:[/SIZE]

Quoto,[SIZE=-1]Ho anche io questo fantastico case..bello e molto funzionale:sisi:[/SIZE]

come dissipazione e fattura i lian sono strepitosi e questo non può essere messo in dubbio da un case della thermaltake che con il prezzo che ti fan pagare non ne vale la pena a parer mio, basti vedere i filtri e le fans di serie :lol::lol::doh:

come dissipazione e fattura i lian sono strepitosi e questo non può essere messo in dubbio da un case della thermaltake che con il prezzo che ti fan pagare non ne vale la pena a parer mio, basti vedere i filtri e le fans di serie :lol::lol::doh:

Posso darti ragione per i filtri..:asd: ma per il resto è ok!:sisi:

cavoli il V2000plus è sceso da 350€ a 200€ e anche meno cavoli !!!!

Io conosco gente che ce l'aveva ed era una cannonata anche con 3 sole fans :sisi:
Il V2000 è il gigante della Lian, ottimo prodotto !!! le fans di serie e i filtri sono eccezzionali, così come anche la totale smontabilità !!! Dubito che un Armor possa competere esteticamente, viste le dimensioni di quel lian :asd: ( come mettere un SUV truccato contro un hummer H1 gigantesco :sisi: )

scusate l'o.t. ma questo merita
xmas113vo2.jpg

xmas103sj5.jpg

@RzR
Bella la griglia sotto 6metri x 6metri.. mi ha detto che il proprietario del case non ha polvere in casa... :asd:
Quel case è da aprire e pulire ogni 2 giorni...
Molto bello invece il liqui dentro... il case invece mi piace poco anche come design e dalle finiture frontali sembra un case economico... o sbaglio? Non mi piace...

E' un gigante coi contro caxxi !!!
Vediamo che dice che l'armor è più bello.
la versione nera hano usato vernice metallizzata :sisi:

economico il V2000 ?
le rifiniture sono il top che un case possa vere, alcune griglie non sono di serie e i filtri puoi estrarli facilmente

@RzR
Bella la griglia sotto 6metri x 6metri.. mi ha detto che il proprietario del case non ha polvere in casa... :asd:
Quel case è da aprire e pulire ogni 2 giorni...
Molto bello invece il liqui dentro... il case invece mi piace poco anche come design e dalle finiture frontali sembra un case economico... o sbaglio? Non mi piace...
è un lianli v2000 con un impianto a liquido triloop cioè tre pompe tre radiatori ecc..

penso le griglie siano antipolvere

a me piace un sacco :chupachup

è un lianli v2000 con un impianto a liquido triloop cioè tre pompe tre radiatori ecc..

penso le griglie siano antipolvere

a me piace un sacco :chupachup

pesno siano per far entrare l'aria dentro, se ha 3 raidatori ha bisogno di una grande aprtura in basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro