nuovo case spettacolare!

Pubblicità
E' un gigante coi contro caxxi !!!
Vediamo che dice che l'armor è più bello.
la versione nera hano usato vernice metallizzata :sisi:

economico il V2000 ?
le rifiniture sono il top che un case possa vere, alcune griglie non sono di serie e i filtri puoi estrarli facilmente
Quel coso li secondo voi è il top? Spero che dalla foto sia venuto male.. anche il montaggio delle coperture frontali nella zona dei lettori non è perfetta...
In più ha addirittura le prese usb e cuffie scoperte.. dai ragazzi non scherziamo, i materiali possono essere il top, ma la cura nel montaggio e l'estetica sono un altra cosa...
Francamente non vedo cosa cavolo abbia di speciale sto case... :boh:
Ho capito le soluzioni "intelligenti" per il montaggio-smontaggio, ma esteticamente è super semplice (spero che il montaggio approssimativo delle coperture frontali sia qualcosa di post acquisto) e non può giustificare un prezzo di 350 euro che diceva squartatore... (anche se ora è a 200 euro prima come faceva a costare così tanto??? :skept:)

tra l'altro hai notato che ha la mobo ribaltata così come dovrebbe essere secondo lo standard btx? credo sia l'unico case che lo fa

bè è totalmente in alluminio, ottime ventole di serie, montaggio toolfree, 2 hdd cage laterali, tanto spazio sotto per quello che vuoi vedi radiatori..
un pò come il temijin insomma

I miei 2 prefeiriti Lian-Li:

Armorsuit PC-P80
http://www.lian-li.com/product/product06.php?pr_index=130&cl_index=1&sc_index=2&ss_index=59&type=a

20071217165551.jpg

Andate nel link...3 Ventoloni da 14cm in immissione e 2 in emissione, 1 da 12cm e quella superiore da 14cm...Questo è il case da gamer della Lian-Li... :love: :love: :love:
Uniche pecche...In Italia è praticamente inesistente :( e le porte usb ecc posizionate in alto :doh: io le trovo scomode in alto.

PC-2100A Plus II

http://www.lian-li.com/product/product06.php?pr_index=29&cl_index=1&sc_index=2&ss_index=7&type=a

20070315033748.jpg

Questo è un altra bestia...Guardate che classe, che rifiniture, che interni... :chupachup:
20070315034037.jpg

Questi 2 case mi anno impazzire :love: :love: :love: Sono fantastici, i migliori...Se dovessi scegliere ora quale prendere, sinceramente passerei le notti in bianco :asd:...
Ma diciamo che rinuncierei al 2100 per l'estetica del PC-P80, indirizzato ai + giovani :sisi:

Guarda quello sopra è carino... ma le prese usb sopra sono scomodissime.. il costo di quest'oggetto?

Il secondo per me è osceno.. non lo metto in camera neanche se me lo regalano.. :D
Imho ovvio... :)

EDIT: poi come al solito fanno foto con mille ventole colorate.. mi piacerebbe vederlo con mast e lettore dvd montati... il primo cosa ha uno sportello?

Guarda quello sopra è carino... ma le prese usb sopra sono scomodissime.. il costo di quest'oggetto?

Il secondo per me è osceno.. non lo metto in camera neanche se me lo regalano.. :D

EDIT: poi come al solito fanno foto con mille ventole colorate.. mi piacerebbe vederlo con mast e lettore dvd montati... il primo cosa ha uno sportello?

ecco:
lianli_front_550.jpg

Vuoi sapere il costo...ci vogliono minimo 300€, per tutti e due...costano uguali +o-

lo trovi osceno perchè dai importanza ad un modello di estetica che va contro la qualità del prodotto.
Se io devo spendere 200-300€ per un case io prendo questi non quei giocattoli della CM o della TT :sisi:

Non so se hai notato ma questa è roba seria !!!

Questi sono case che raggiungono i 60cm di altezza..e se non mettono le porte usb sopra per infilare un pendrive devi buttarti a terra tipo rambo..:D
E non mi venire a dire che lo terresti sul tavolo..:D

io lo terrei sicuramente sul tavolo, una meraviglia del genere magari anche con liquido illuminato lo guarderei elo farei veder più che posso

Questi sono case che raggiungono i 60cm di altezza..e se non mettono le porte usb sopra per infilare un pendrive devi buttarti a terra tipo rambo..:D
E non mi venire a dire che lo terresti sul tavolo..:D
Guarda personalmente io case a rotelle non li voglio vedere nemmeno da lontano.. e il mio case sta in bella vista sulla scrivania.. :asd:

Cmq le porte sopra hanno un senso visto quanto è alto! :D
Non avevo notato il particolare dell'altezza sopra il metro...

Squartatore ha detto:
Non so se hai notato ma questa è roba seria !!!
LoL... si può fare un case con ottime caratteristiche senza farlo sembrare il portattrezzi di mio babbo.. dai ragazzi siamo sinceri, il secondo è inguardabile.. se ero in Lian-Li licenziavo il disegnatore...
Il primo invece è apprezzabile... grandi doti, ma anche l'occhio vuole la sua parte.. :sisi:

Guarda personalmente io case a rotelle non li voglio vedere nemmeno da lontano.. e il mio case sta in bella vista sulla scrivania.. :asd:

Cmq le porte sopra hanno un senso visto quanto è alto! :D
Non avevo notato il particolare dell'altezza sopra il metro...

LoL... si può fare un case con ottime caratteristiche senza farlo sembrare il portattrezzi di mio babbo.. dai ragazzi siamo sinceri, il secondo è inguardabile.. se ero in Lian-Li licenziavo il disegnatore...
Il primo invece è apprezzabile... grandi doti, ma anche l'occhio vuole la sua parte.. :sisi:

Bè non tutti amano il modding, tanti cercano spazio e sobrietà..sinceramente se vedessi a casa di un 40enne un TT Armor con le fan colorate chiamerei la neuro..:D:D
Lian li fa linee più serie, pulite, e dedica attenzione allo spazio e all'efficenza..ma la qualità non si discute :sisi:

Bè non tutti amano il modding, tanti cercano spazio e sobrietà..sinceramente se vedessi a casa di un 40enne un TT Armor con le fan colorate chiamerei la neuro..:D:D
Lian li fa linee più serie, pulite, e dedica attenzione allo spazio e all'efficenza..ma la qualità non si discute :sisi:
Guarda che non esiste solo:
A) Case osceni e cubici
B) Roba tamarra con neon e strobo

Una via di mezzo esiste... sulla qualità non c'è dubbio, ma con un mobilio di un certo tipo (e non voglio scendere a discutere sulla classe con cui si arredano le case...) non ci abbino di certo quel coso in alluminio..
Mi piacerebbe sapere con cosa lo metto... anche il monitor di che colore lo prendi? -_-

E poi francamente le ruote mi graffiano il parquet... preferisco gommini+antiscivolo se deve stare per terra... (lo so che pesa ma le ruote non le sopporto.. :D)

Lo dico senza arroganza, è solo per stimolare la conversazione... :D

Guarda che non esiste solo:
A) Case osceni e cubici
B) Roba tamarra con neon e strobo

Una via di mezzo esiste... sulla qualità non c'è dubbio, ma con un mobilio di un certo tipo (e non voglio scendere a discutere sulla classe con cui si arredano le case...) non ci abbino di certo quel coso in alluminio..
Mi piacerebbe sapere con cosa lo metto... anche il monitor di che colore lo prendi? -_-

E poi francamente le ruote mi graffiano il parquet... preferisco gommini+antiscivolo se deve stare per terra... (lo so che pesa ma le ruote non le sopporto.. :D)

Lo dico senza arroganza, è solo per stimolare la conversazione... :D

Si si ma concordo, anche io non prenderei la cassettiera (2° modello)..:asd::asd:
Solo che è difficile trovare un buon compromesso tra qualità ed estetica..
Magari sono carini però plasticosi e fatti male..è una vita difficile..:D

se prendi il nero con un monitor nero...a me piaceva però quello bianco che con le harman trasparenti sarebbe fantastico, però mi sa che dovrei prendere il monitor apple e questo mai!!! :evil:

Si si ma concordo, anche io non prenderei la cassettiera (2° modello)..:asd::asd:
Solo che è difficile trovare un buon compromesso tra qualità ed estetica..
Magari sono carini però plasticosi e fatti male..è una vita difficile..:D
Quoto.. per altro il secondo tutto in "metallizzato" sarebbe davvero difficile da abbinare... ad esempio, va bene che le periferiche di lettura sono coperte dall'anta, ma che schifo averle bianche o nere quando apri! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro