nuovo case spettacolare!

Pubblicità
Quoto.. per altro il secondo tutto in "metallizzato" sarebbe davvero difficile da abbinare... ad esempio, va bene che le periferiche di lettura sono coperte dall'anta, ma che schifo averle bianche o nere quando apri! :D

Lo abbini col termosifone di casa..:D:D:D
P.s. però i drive silver ci sono..quindi un pensierino lo puoi fare..:asd:

Quel coso li secondo voi è il top? Spero che dalla foto sia venuto male.. anche il montaggio delle coperture frontali nella zona dei lettori non è perfetta...
In più ha addirittura le prese usb e cuffie scoperte.. dai ragazzi non scherziamo, i materiali possono essere il top, ma la cura nel montaggio e l'estetica sono un altra cosa...
Francamente non vedo cosa cavolo abbia di speciale sto case... :boh:
Ho capito le soluzioni "intelligenti" per il montaggio-smontaggio, ma esteticamente è super semplice (spero che il montaggio approssimativo delle coperture frontali sia qualcosa di post acquisto) e non può giustificare un prezzo di 350 euro che diceva squartatore... (anche se ora è a 200 euro prima come faceva a costare così tanto??? :skept:)

@LIDO senti se non ti piace amen
Lo hai mai visto da vivo o come al solito fai supposizioni da foto in cui risulta pure moddato fisicamente ?

1 ) Questo qualche anno fa rappresentava la superiorità di Lian rispetto a qualsiasi altro case. :inchino:

2 ) Le rifiniture sono impeccabili e non presenta alcuna deformità o fragilità al contrario di altre marche, anche prestigiose come Silverstone TJ07 ( un altro presunto colosso da 330€ ) e le fans di serie sono le Adda, ovvero una delle poche che adottano il fluid ball bearing, la migliore tecnologia di rotazione ideata da sony e che gli garantisce anche alta portata, il tutto aiutato da filtri molto efficaci e facilmente rimovibili. inoltre la massa di alluminio ne garantisce un peso ridotto e un alta capacità dissipativa :sisi::sisi::sisi:.

3 ) La mobo ribaltata accessibile da destra è fatta così perchè l'aria calda sale verso l'alto e in unca configurazione normale va verso il procesore, così invece il caldo è totalmente assente nella zona del socket e viene espulso una volta raggiunta la zona VGA :sisi:.

4 ) Gli HDD e l'alimentatore sono isolati da resto della configurazione per una dissipazione differenziata :sisi:.

5 ) SE stai mettendo in dubbio la superiorità dei lian rispetto agli altri allora è meglio che ti fai un giretto fra gente seria, perchè la qualità si paga e 350€ questo all'epoca li valeva tutti, ora invece lo considererei un ottimo rapporto qualità / prezzo sicuramente superiorie ai stacker, armor e kandalf che sono solo giocattoli per bambini :sisi:.

@LIDO senti se non ti piace amen
Lo hai mai visto da vivo o come al solito fai supposizioni da foto in cui risulta pure moddato fisicamente ?

5 ) SE stai mettendo in dubbio la superiorità dei lian rispetto agli altri allora è meglio che ti fai un giretto fra gente seria, perchè la qualità si paga e 350€ questo all'epoca li valeva tutti, ora invece lo considererei un ottimo rapporto qualità / prezzo sicuramente superiorie ai stacker, armor e kandalf che sono solo giocattoli per bambini :sisi:.

Faccio supposizioni.. "spero che dalla foto sia venuto male" è italiano corrente..
Cmq I LIAN LI NON SONO SACRI! (in grassetto perchè a te piace sottolineare... :lol:)

Possono piacere come non piacere... e la superiorità che tu spifferi a destra e a manca e dovuta al COSTO ASSURDO CHE HANNO...
Potrei comprarmi il case che mi pare, cambiare tutte le ventole ed aggiungere un Rheobus e mi resterebbero ancora la metà dei soldi prima di arrivare a 300 euro!
Grazie che montano le ventole bear fluid! Cavolo ma me le fanno pagare anche care! :asd:

Ognuno la pensa come vuole... ;)

Faccio supposizioni.. "spero che dalla foto sia venuto male" è italiano corrente..
Cmq I LIAN LI NON SONO SACRI! (in grassetto perchè a te piace sottolineare... :lol:)

Possono piacere come non piacere... e la superiorità che tu spifferi a destra e a manca e dovuta al COSTO ASSURDO CHE HANNO...
Potrei comprarmi il case che mi pare, cambiare tutte le ventole ed aggiungere un Rheobus e mi resterebbero ancora la metà dei soldi prima di arrivare a 300 euro!
Grazie che montano le ventole bear fluid! Cavolo ma me le fanno pagare anche care! :asd:

Ognuno la pensa come vuole... ;)

mi spiace deluderti sai ma qnd ho detto 350€, ho scritto qualche anno fa !!!
ora costanoa nche meno di 200€ e ti danno tutto lo stesso :asd:

Tu con un armor puoi spendere quanto vuoi ma non avrai mai le stesse performance di un Lian, specialmente di un V2000, non hai la disposizione azzeccata dei componenti, nè la qualità, nè la struttura e le rifiniture ( ed essendo quest'ultime uno dei punti di forza della lian, la sola insinuazione di una presunta carenza nella fattura è gravissimo, vuol dire che non li conosci manco un po' ).

Non sono sacri, si invece eccome :sisi: e se non ti piaciono vuol dire che hai un modo di pensare infantile

beh i gusti sono gusti, non è perchè a uno non piace l'estetica non capisce niente..

a uno ad esempio può riconoscere la potenza e la qualità di una moto e dire però esteticamente non mi piace

beh i gusti sono gusti, non è perchè a uno non piace l'estetica non capisce niente..

a uno ad esempio può riconoscere la potenza e la qualità di una moto e dire però esteticamente non mi piace

si ma quì il problema è che non ha riconosciuto la potenza, anzi vedendo le caratteristiche pensa sia una bufala da buttare :doh: e dire questo di un lian c'è solo da vergognarsi !!!

se l'avesse riconosciuto la qulità non avrebbe detto che non l'avrebbe mai montato anche gratis...................è la madre di tutte le bestemmie

Non sono sacri, si invece eccome :sisi: e se non ti piaciono vuol dire che hai un modo di pensare infantile
Francamente ho una madre che è maestra d'arte... il mio concetto di bello è un pò diverso dal "cubico" o semplicemente "smorto"...
Ok che va di moda il minimal, ma quando vogliamo cominciare a parlare seriamente di canoni di bellezza fammi un fischio...

si ma quì il problema è che non ha riconosciuto la potenza, anzi vedendo le caratteristiche pensa sia una bufala da buttare :doh:dire questo di un lian c'è solo da vergo e vergognarsi !!!

se l'avesse riconosciuto la qulità non avrebbe detto che non l'avrebbe mai montato anche gratis...................è la madre di tutte le bestemmie
Ehm questa è la mia risposta... "-_-"
Senza parole... ma i post li leggi prima di scrivere? Qualcuno ha mai "oltraggiato" le doti qualitative e di dissipazione incommensurabili dei Lian Li?
Ma ti rileggi dopo che scrivi? Cambia avatar è meglio... mi sa che stai scendendo troppo nel personaggio.. :asd:

Ho solo fatto 2 affermazioni:
- Nella foto di RzR il "ri-montaggio" dei copri lettori non era ad hoc
- La linea dei Lian Li mi sembra da cimitero spesso... (ma ho anche detto che ad esempio l'Armorsuit è carino..)

Frasi del tipo "ma quì il problema è che non ha riconosciuto la potenza" lasciale perdere, assumono una connotazione ridicola...

Io non so come sia ma con te non si riesce mai a parlare... :doh:

bah dipende, la linee non è da cimitero ma si dice "professionale", cioè da persone serie :sisi: non di certo da ragazzini ingenui :sisi:
Cmq non so te, ma prima viene la qualità e le performance, poi se si riesce anche la bellezza estetica, io i soldi mica li vado a spedere così, vorrei avere qualcosa di tangibile prima di tutto, poi il resto viene dopo.

Questi sono case che raggiungono i 60cm di altezza..e se non mettono le porte usb sopra per infilare un pendrive devi buttarti a terra tipo rambo..:D
E non mi venire a dire che lo terresti sul tavolo..:D

E' un suicido tenere una cosa del genere a terra.....E se proprio vuoi saperlo affianco a me ora c'è un mastodontico Thermaltake Eureka :shock: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro