nuovo cabinet...forse thermaltake

Pubblicità
ok deciso
se mi assicurate che nn dovro cambiare pezzi del case...lo prendo! mi sta piacendo anshe come linea....ma lo tsunami e anche btx?...cmq altri consigli sono sempre graditi....

Lo Tsunami è solo ATX....gran bel case però, sono assolutamente contento di averlo acquistato....lo Stacker è uscito poco dopo....:ueue::muro:

alexerrico ha detto:
nel senso con uno da 470 (cioè quello che hai tu) bsta e avanza per dare corrente a tutto!!!???
secondo me si....conta che io ho Prescott 3GHz,9800Pro,3HD(2 SATA 1PATA), lettore DVD, MasterDVD....nessun problema ( adesso mi tocco..:aur: )

Edit: 3 ventole, due neon...ma "ciucciano" poco...:rolleyes:
:D:D:D

alexerrico ha detto:
c'è un programma in cui si puo vedere quanto stai consumando?
No, che io sappia...se ti interessa saperlo devi farti i calcoli manualmente, con le schede tecniche dei tuoi componenti sottomano, fare la somma dei Watt assorbiti, e vedere quanto consumi....poi valuti (stai sotto abbondantemente ai 470W)
:D:D:D

ho notato che il cmstalker è dotato di 3 grosse ventole nella parte anteriore ...ma vedendo la loro disposizione ho notato questa cosa: quando devo installare i lettori ecc devo rinunciare ad una o piu di esse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro