Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' linkato sopra quesllo è il driver successivo ma puoi benissimo installare il driver precedenteOk ma che driver dovrei usare che versione?
Si sta avverando esattamente quello che avevo previsto quando ho visto le condizioni dell'ultimo driverma il pc chi l'ha assemblato? puoi spiegarci cosa succede? magari è qualcosa di banale
o un driver precedente, il driver 555.83 di adesso sta dando problemi a mezzo mondo, l'ho potuto anche verificare personalmentePraticamente dici di installare questo 560.38, ovviamente con la procedura ddu
ma scusa, che te ne fai di una build intel! se non sei convinto mettci il 7800X3D e fine della storia, non ha senso ricomprare tuttola builod di adesso è il ryzen5 7600x,rtx 4070 ti,corsair dominatoir 6000 2x32,
Quoto ma anche se avesse un problema di altro tipo non ha nessun senso passare ad intelma scusa, che te ne fai di una build intel! se non sei convinto mettci il 7800X3D e fine della storia, non ha senso ricomprare tutto
hai un problema col dirver NVidia uscito male STOP, non devi ricomprare il PC, installa al versione del driver che ti dice @crimescene
non è gia uscita la 555.85?o un driver precedente, il driver 555.83 di adesso sta dando problemi a mezzo mondo, l'ho potuto anche verificare personalmente
Beh sarà il fix del 555.83 presumo...non è gia uscita la 555.85?