• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo build Intel

Pubblicità
Il mio tecnico di fiducia,i driver ho installato gli ultimi Nvidia dal GeForce experience,poi l'ho accesso funziona ma nei giochi non va bene, c'è qualcosa che non va
 
sapere anche il resto dei componenti può aiutare, il passaggio dal tecnico è sempre un rischio sui componenti al risparmio come mobo e alimentatore
 
non si capace bene cosa succeda al driver ma le segnalazioni sono molteplici e confermate da più fonti

Alcuni utenti segnalano un utilizzo estremo anche di CPU e memeoria RAM e video, specie nei giochi altri constatano un calo evidente di prestazioni in tutti i giochi, altri ancora crash e messaggi di errore specie nei giochi come TLOU

Il tuo pc non ha nulla che non va se riscontri uno di questi sintomi basta installare un altro driver ( precedente o quello successivo non ufficiale )
 
la builod di adesso è il ryzen5 7600x,rtx 4070 ti,corsair dominatoir 6000 2x32,
ma scusa, che te ne fai di una build intel! se non sei convinto mettci il 7800X3D e fine della storia, non ha senso ricomprare tutto
hai un problema col driver NVidia uscito male STOP, non devi ricomprare il PC, installa al versione del driver che ti dice @crimescene
 
ma scusa, che te ne fai di una build intel! se non sei convinto mettci il 7800X3D e fine della storia, non ha senso ricomprare tutto
hai un problema col dirver NVidia uscito male STOP, non devi ricomprare il PC, installa al versione del driver che ti dice @crimescene
Quoto ma anche se avesse un problema di altro tipo non ha nessun senso passare ad intel

Io non credo nemmeno che abbia senso metterci il 7800x3d visto che il 7600x è un ottimo processore, non al livello del 7800 ma comunque accoppiato ad una 4070 s in QHD non vi è nessuna ragione al mondo per sostituirlo
 
no scusate è un refuso il driver buggato dovrebbe essere il 555.85 ma non a tutti ovviamente se riscontrate stramberie passate al driver precedente che è il 552.44
 
Io ho messo i driver 551 76 sembra che qualcosa sia cambiata,poi ho giocato un po' ad Indika ha laggato un po',poi niente più, ovviamente senza vysnc,però oltretutto la temperatura quando è partito il gioco è schizzata a 98gradi poi si è abbassata,sarà una mia fissa ma non mi piace come va il PC,io vi riassumo la mia build
RYzen5,7600x
Rtx4070ti 12gb
Ram 2x32 Corsair dominator 6000 amd Expo
Alimentatore Enermax 850
Custodia deepccol ch560 digitale
Luce termica pa120 RGB
M2 wd black 1tb
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top