Nuovo build Intel

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,435
11,826
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Luce termica pa120 RGB
che sarebbe? il dissipatore? sarà un thermalright peerless Assassin 12 suppongo, ma sei sicuro che sia montato bene?
comunque i picchi non sono da considerare, con hwinfo guarda le temperature su periodi di gioco più lungi
 
  • Mi piace
Reazioni: Asusgame

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,435
11,826
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Sì è il dissipatore,ok farò come hai detto
per i dissipatori doppia torre e doppia ventola, la ventola che va vicino alle RAM va sollevata di circa 1 cm, spostandola verso l'alto sulla molletta, alla fine il risultato è come si vede nelle foto in questo post:
https://forum.tomshw.it/threads/consigli-per-il-mio-primo-assemblaggio.894433/post-8310957
(in foto c'è proprio un Peerless Assassin 120)
pulisci bene la vecchia pasta termoconduttiva e mettila nuova, senza stenderla, lascia che sia la pressione del dissipatore ad allargarla. Per "come" metterla bastano i classici 5 punti (come un dado), il chicco grosso al centro e gli altri ai lati, oppure una grossa "X" e al limite 4 chicchi piccoli tra i lati della X, fai solo attenzione a non farla trabordare dai lati ce i Ryzen 7000 hanno una forma frastagliata
 
  • Mi piace
Reazioni: Asusgame

Asusgame

Utente Attivo
463
53
Ciao Bat ho la stessa situazione come da immagine, perché la RAM sono spesse e quindi la ventola esce un po' fuori
Post unito automaticamente:

Quindi non crea problemi se sta un po' fuori?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili