giusto per curiosita' ma come sei arrivato a questa cifra ? guardando l'offerta telecom del momento TUTTO: ADSL di Telecom Italia per la 20mb attivata in fast il costo del 1 anno e' di €74.14 bimestrale e diventa €105.94 il 2 anno ma include anche le telefonate verso fissi e cellulari nazionali senza scatti alla risposta mentre l'offerta Ehiweb riguarda solo l'Adsl, le telefonate si pagano a parte e sono in Voip (e quindi ti servira hardware aggiuntivo oppure tramite software da installare su pc e comunque utilizzabile solo in presenza di linea internet attiva)...
in ogni caso entrambe le offerte sono a mio parere troppo costose rispetto a quello che oggi offre il mercato, beninteso laddove esiste una vera concorrenza, se come mi e' parso di capire nella tua centrale gli altri operatori non sono in Ull allora effettivamente la scelta e' fra velocita o economicita' senza poter scegliere un compromesso accettabile, in conclusione o passi a Telecom e avrai una linea internet decente (ovviamente senza garanzia che poi questo sia vero, sono troppe le variabili da tenere in considerazione :hihi: ) oppure ti tieni Wind per risparmiare e accetti le attuali carenze fino a quando arrivano altri operatori in Ull (anche questo senza garanzia che effettivamente succeda) che dire un bel dilemma, non ti invidio :patpat:
vado oltre i 105 perchè ho bisogno del trasferimento di chiamata verso un cellulare che unica in italia telecom fa pagare con un bel canone mensile :cav:
- - - Updated - - -
ancora una cosa cercando sul sito Verifica Copertura ADSL / HDSL
è specificata la seguente cosa:
Vendibilità ADSL su ATM
Attivabile e migrabile fino a 7 Mbps
e ancora più sotto:
[TABLE="class: tabellaofferta, width: 260"]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]ATM[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Banda[/TD]
[TD="class: txtleft"]fino a 7 Mbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Stato[/TD]
[TD="class: txtleft"]Attiva[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: tabellaofferta, width: 260"]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]ETH[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Banda[/TD]
[TD="class: txtleft"]fino a 20 Mbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Stato[/TD]
[TD="class: txtleft"]Attiva[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Ampliamento[/TD]
[TD="class: txtleft"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Semaforo giallo[/TD]
[TD="class: txtleft"]No[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
significa quindi che quando EhiWeb mi propone la 20 mega neanche volendo me la potrebbe dare su apparato ATM in quanto è proibito dalla CENTRALE??