Ciao, vorrei chiedere il vostro parere sulla mia situazione.
Ora ho una 7Mbit Infostrada su DSLAM Atm Telecom saturo a 80-90%.
Aggancio solitamente a 5.5Mbit in download e 640Kb in upload.
Da un po' nella mia centrale è comparso anche un DSLAM ETH 1vc4 a 20Mbit.
Ho cercato di capire cosa volesse dire e ho avuto queste risposte:
- rete-tel.it e ehiweb.it dicono che possono vendermi la 20Mb
- Telecom (187) dice di non sapere nulla e di chiedere a Infostrada
- Infostrada:
--- alla prima chiamata ha detto che con la centrale che ho è impossibile avere 20Mbit
--- alla seconda chiamata ha detto che sicuramente si tratta di un nuovo apparato Infostrada perché al massimo entro gennaio 2014 "quasi" tutte le linee ADSL Infostrada ora appoggiate a Telecom diventeranno su apparati Infostrada, quindi il nuovo DSLAM è Infostrada; mi ha detto anche che, avendo già un modem ADSL2+, potrò passare automaticamente alla 20Mbit (o a quanto si riuscirà ad agganciare)
Secondo voi quale è la versione giusta?
Se l'apparato è Infostrada, è possibile che gli altri due operatori lo utilizzino per rivendere il servizio?
Grazie!
Ora ho una 7Mbit Infostrada su DSLAM Atm Telecom saturo a 80-90%.
Aggancio solitamente a 5.5Mbit in download e 640Kb in upload.
Da un po' nella mia centrale è comparso anche un DSLAM ETH 1vc4 a 20Mbit.
Ho cercato di capire cosa volesse dire e ho avuto queste risposte:
- rete-tel.it e ehiweb.it dicono che possono vendermi la 20Mb
- Telecom (187) dice di non sapere nulla e di chiedere a Infostrada
- Infostrada:
--- alla prima chiamata ha detto che con la centrale che ho è impossibile avere 20Mbit
--- alla seconda chiamata ha detto che sicuramente si tratta di un nuovo apparato Infostrada perché al massimo entro gennaio 2014 "quasi" tutte le linee ADSL Infostrada ora appoggiate a Telecom diventeranno su apparati Infostrada, quindi il nuovo DSLAM è Infostrada; mi ha detto anche che, avendo già un modem ADSL2+, potrò passare automaticamente alla 20Mbit (o a quanto si riuscirà ad agganciare)
Secondo voi quale è la versione giusta?
Se l'apparato è Infostrada, è possibile che gli altri due operatori lo utilizzino per rivendere il servizio?
Grazie!