Nuovo ali sui 50€!

Paramir

Utente Attivo
104
0
Bellissimo... Prendo quello perchè forse l'ho trovato usato, altrimenti lo ha un negozio vicno casa così evito le s.s.
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Uff... ma i Lian-Li proprio nn li considerate, sono sobri è vero, ma è quello il loro bello, unito alla estrema leggerezza dell'AL ed al suo potere di dissipazione passivo!!
Ciaooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
è ad un loro costo esorgitante... No cmq sono ottimi... forse se deciderò di integrare il kit a liquido ho addocchiato un case lian-li con 2 buchi per 2 ventole da 80 sopra l'ali, per un bel radiatore, ali per la tec nei bay da 5,25 e tanica (quella di ocmania) esterna attaccata al case... devo ancora studiarmelo, ma solo il case costa + di 230€!! :D:D:D:D
 

Paramir

Utente Attivo
104
0
Non è che non li ho considerati i lian-li, ma ci vogliono 120-130€ per acquistarne uno con due ventole (una davanti e una dietro)! Mi piaceva averne una che buttasse aria direttamente sulla mobo/cpu/vga!
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Da ocmania hanno il TT Romeo in offerta a qlc. come 50€ + iva, io ormai di case ne ho 5 tra Antec Full tower SX1240, Enermax Spiderman Mod, Wind Tunnel II, Mini-ATX Codegen, e chi + ne ha + ne metta!!
Se no l'avrei preso, mi son chiappato un paio di neon blu, e un 4 ventole Sunbeam blu a led 80x80, un Hd da 80gigi a 38+iva evvai!!:D
Ciaooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!