Nuovo ali sui 50€!

Pubblicità
Xchè nn prendi in considerazione il TT silent da 420w che costa intorno agli 80€, va molto bene, è silenzioso, e ti dura molto + dei 3 mesi da te preventivati!!!
Watt esagerati sono inutili, io l'anno scorso presi un 600w di psu, tornai subito al vecchio Enermax 330w Mod, visto che a partà di config.hw, 600w erano al quanto inutile, nn dando alcun cambiamento tangibile in nessun caso!!!
Meglio un ali meno potente, to 400w è una buona media ma con alto/buoni amperaggi sui +5/12v. e sui +3v. diciamo che un valore compreso tra 40 e 50A sui +5v. è ottimo e tra 35 e 40A sui +3v. sei apposto!!!
Ciaooo

Purtroppo non ho materialmente 80€... Comunque dovrei aver trovato usato (poco) un chieftec 360W... Dovrebbe andar bene, no?

ottima soluzione.
io ne ho uno e va benissimo, come ti dicevo nell'altro post i chieftec hanno valori molto stabili ;)

Cambio di direzione...
Avendo fatto qualche ora di straordinari, posso arrivare a 80€....
La scelta ora è tra un TT420 o un Chieftec 420... gli ampere sono perfettamente identici... Quale tra i due? :boh: Tiro una monetina? :prrr:

Io invece ti consiglio il TT da 420w Silent con PFC attivo, è pure moddabile sui +3.3v. grazie al sense!!!
Il chieftec da 420w nn lo conscono nn so se sia attivo o meno!!!
Ciaoooo

Oaichemal, ho editato la signa!!:D:D
Ho tolto qlc. TEC, e qlc. suppellettile tipo Platinum, rev.2.0 bios rev14 1016, GeForce è diventato Gf, e intanto che c'ero ho editato il sys Intel in blu Intel, e quello AMD in green AMD!!:D:D
Inoltre ho sistemato la scritta abit, simile all'originale, nn mi ricordo il tag per scivere in corsivo, ho provato [c]Abit[/c] ma nn fungia!!:prr:
Ciaooo

Ottima presa il 480w Antec come il mio!!
Modello True Power o True Blue, ossia quello con le fan blue??
Quanto l'hai pagato??
Io l'hanno scorso su PcT.... lo pagai 140€ nuovo il 480w True Power!!!
Sono alimentatori coi controcazzi, ottimo affare!!
Ciaooo

Buono se ha meno di 1 anno, se no tra le 80 e le 90€ se ha + di 1 anno!!
Cmq ce l'ho pure io, ottimo PSU!!!
Ciaooo

e comunque guardate che esisteno anche i perdoon che solo gli stessi che montano i server ibm della serie 225

io ho il modello ATX500D da 500w con 2 ventole e devo dire 0 problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro