Nuovi Dell intel core i7 4°Generazione

CarlitosMelis

Utente Attivo
151
3
CPU
Intel Core i7-4700MQ
Scheda Madre
Alienware
HDD
SSD Samsung 840PRO 256GB
RAM
RAM 16GB DDR3L 1600MHz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 770M with 3GB GDDR5
Monitor
17" FULLHD
PSU
240W
OS
Windows 8
Ciao ragazzi, ma a Settembre non dovevano uscire i nuovi DELL con processori di nuova generazione?? attualmente sul sito vedo solo gli alien, ne usciranno anche di più economici tipo il 17rSE oppure no?
 
Ultima modifica:

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
E' quello che speriamo in molti.

Ho scritto un post l'altro giorno che aveva a che fare con questa domanda: http://www.tomshw.it/forum/supporto...r-se-arrivo-consigli-vari-12.html#post3428791

A giorni dovrebbero arrivare i nuovi Inspiron (ma non il 17R SE), ma a detta di alcuni anche altri notebook, tra cui l'erede del 17R SE. Purtroppo non ci sono notizie ufficiali a riguardo, ma la chat di Dell.it non aiuta molto.

Speriamo di ricevere novità a breve.
 

CarlitosMelis

Utente Attivo
151
3
CPU
Intel Core i7-4700MQ
Scheda Madre
Alienware
HDD
SSD Samsung 840PRO 256GB
RAM
RAM 16GB DDR3L 1600MHz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 770M with 3GB GDDR5
Monitor
17" FULLHD
PSU
240W
OS
Windows 8
Spero che sfornino un bel portatile con schermo fullHD 17"e GPU Nvidia che non costi uno sproposito come i fratelloni maggiori AlienWare.
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Spero che sfornino un bel portatile con schermo fullHD 17"e GPU Nvidia che non costi uno sproposito come i fratelloni maggiori AlienWare.
E' la mia stessa speranza.

Per restare su alcune cifre, 1200 sarebbe il massimo che ci spenderei (se no sarebbe conveniente il 17R SE a 900 circa, compresa la tastiera retroilluminata).
 

CarlitosMelis

Utente Attivo
151
3
CPU
Intel Core i7-4700MQ
Scheda Madre
Alienware
HDD
SSD Samsung 840PRO 256GB
RAM
RAM 16GB DDR3L 1600MHz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 770M with 3GB GDDR5
Monitor
17" FULLHD
PSU
240W
OS
Windows 8
E' la mia stessa speranza.

Per restare su alcune cifre, 1200 sarebbe il massimo che ci spenderei (se no sarebbe conveniente il 17R SE a 900 circa, compresa la tastiera retroilluminata).

concordo, sopratutto se poi a quel 17rSE ci aggiungi un ssd!!
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Riporto anche qui:

Ultimo aggiornamento NON UFFICIALE
(lo sottolineo, dato che non sono Andrea o gli altri utenti @DELL).

1. Ho chiesto (per l'ultima volta) un info sul Dell.it, mi ha risposto il solito MALEDUCATO (in rosso, maiuscolo, grassetto e sottolineato, come alle elementari), dicendomi che non ha nessuna novità e mi ha chiuso la conversazione, senza poter rispondere.

Una vergogna.

2. Ho chiesto le stesse cose su Dell.com, mi hanno risposto due agenti diversi, gentilissimi. Il primo mi ha detto che non aveva novità sui nuovi prodotti, ma mi ha aiutato a cercare il PC ideale per me, nessuno era stato cosi preciso. Il secondo mi ha assicurato che il 17R SE sta per essere aggiornato ad Haswell e c'è stato un ritardo sulla data di lancio dovuto all'adattamento del nuovo processore e della nuova scheda grafica più potente sul vecchio modello. Ma verrà lanciato a breve, me lo ha confermato con assoluta certezza, ovviamente non posso fidarmi finché non lo vedo con i miei occhi sul sito, però almeno mi ha dato una speranza. Quindi aspetterò un altro po'.

Riporto per utilità e correttezza, poi ognuno faccia quello che reputa necessario. :)
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao
come detto sugli altri post , non abbiamo ancora precise - in un futuro prossimo ci saranno alcune novità su eventuali nuove configurazioni, ma non abbiamo date precise ne quali modelli saranno esattamente.

Andrea
 

CarlitosMelis

Utente Attivo
151
3
CPU
Intel Core i7-4700MQ
Scheda Madre
Alienware
HDD
SSD Samsung 840PRO 256GB
RAM
RAM 16GB DDR3L 1600MHz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 770M with 3GB GDDR5
Monitor
17" FULLHD
PSU
240W
OS
Windows 8
Speriamo bene allora!! che questi americani ci diano gioie e non dolori :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili