• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovi componenti pc

Pubblicità
Caio!
Ventola al massimo e gpu a quasi 90° dopo 2 minuti, mmmm non va bene. Quando hai pulito l'ultima volta il pc dalla polvere?

Si è quella della gigabyte. L'ultima volta che ho tolto la polvere è stata una settimana fa ! ( il gioco era a dettagli alti, infatti andavo a 30 fps e poi avvolte di blocca e poi riparte, come ho già detto)

Ultima modifica:
no, però prima della formattazione li avevo aggiornati e non cambiava niente :(

- - - Updated - - -

Secondo voi se compro la 660 risolvo tutti i problemi ?

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

un problema della scheda video è anche che crasha. io vedo tutti quadrati viola e vedi, poi tutto nero e compare questa scritta

Allegati

• 3.webp
    3.webp
    7.6 KB · Visualizzazioni: 34
Se è colpa della VGA risolvi. Sembra sia colpa sua...
Prova comunque ad aggiornare i driver: quelli che hai sono vecchi.

ok allora comprerò la 660 della asus . se avrò ancora problemi farò un nuovo post se per voi non è un problema xD

Io non la prenderea quel prezzo. A 186€ si trovo la Asus GTX660ti che è abbastanza superiore. Poi dai 220 in su si trovano anche le GTX760.