• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovi componenti pc

Pubblicità
Io prenderei una GTX760 o al limite una HD7950 se ti interessano i giochi in bundle. Tanto la CPU è buona e poi quando si cambia bisogna sentire un bel salto IMHO.
Le RAM non centrano con la lentezza del pc: IMHO, o hai qualche problema software (ma anche appena comprato era lento?) oppure l'HDD fa schifo (che modello è?).

Io prenderei una GTX760 o al limite una HD7950 se ti interessano i giochi in bundle. Tanto la CPU è buona e poi quando si cambia bisogna sentire un bel salto IMHO.
Le RAM non centrano con la lentezza del pc: IMHO, o hai qualche problema software (ma anche appena comprato era lento?) oppure l'HDD fa schifo (che modello è?).

come faccio a vedere che Hdd ho ? è l unica cosa che non so

Ci sono tanti modi.:lol:
Adesso mi viene in mente crystaldiskinfo, un programmino scaricabile gratuitamente (che è utile anche per vedere lo stato del disco).

nei giochi , ma anche nelle attività non troppo pesanti . poi ho anche un altro problema ho i jack audio e microfono invertiti . xD

Nei giochi è lento in che senso: a caricare o hai pochi FPS? Altre attività?
Forse sei tu che hai pretese stellari. :D

non pretese stellari ... Anzi ! gioco TUTTI I GIOCHI AL MINIMO... e laggo lo stesso . è questo il problema. per questo voglio cambiare la scheda video ! però una 560 ti non dovrebbe esse così schifosa. Per quello penso che ci sia qualcos altro che non va

- - - Updated - - -

Un esempio di problema è quando gioco, su tutti i giochi avvolte si blocca tutto e poi riparte ....

Per il fatto dei jack semplicemente mi sa che hai invertito i connettori della motherboard era successo anche a me :asd:

No, c'è qualcosa che non va.
Temperature VGA e CPU durante il gaming? Frequenze CPU e VGA?
Prova a scaricare CPUz, HWMonitor e MSI Afterburner per ricavare queste informazioni (tienili attivi mentre apri un gioco pesante).

No, c'è qualcosa che non va.
Temperature VGA e CPU durante il gaming? Frequenze CPU e VGA?
Prova a scaricare CPUz, HWMonitor e MSI Afterburner per ricavare queste informazioni (tienili attivi mentre apri un gioco pesante).

ecco. Stavo facendo il tutorial di The Withcer 2 . (ho giocato 2 minuti, se serve faccio un sessione di gioco più lunga)

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    35.7 KB · Visualizzazioni: 39
  • 1.webp
    1.webp
    54.6 KB · Visualizzazioni: 35
Pubblicità
Pubblicità
Indietro