Nuovi case e alimentatore

Lyezar

Nuovo Utente
85
2
salve...avrei bisogno di questi due componenti per il mio nuovo pc (i5 4690, h97 pro4, msi gtx970)

come case avrei visto lo spec 3 della corsair ma ho un dubbio: sul sito ufficiale dice 2 ventole incluse ma in varie discussioni dicono 3 ventole (2 davanti a led e 1 dietro)...quale è la verità? inoltre ho un dissi arctic cooler freezer 7 pro rev 2...ci sta?

come alimentatore leggendo un po il forum ero orientato su:

coolermaste v650s o da 550 watt

seasonic m12II 620 evo

antec hcg 620 neo eco

quale è il migliore anche come rapporto prezzo/prestazioni? altri consigli anche per il case?

grazie mille
 
Ultima modifica:

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
il cooler master è l'unico con certificazione 80+gold , anche gli altri due non sono affatto male .
io però prenderei il cm v550s

Per il case guarda tu quello che ti piace , magari dai un'occhiata allo zalman z3
 

Jun Fan

Nuovo Utente
58
3
CPU
Intel I7 6700K
Dissipatore
Thermaltake Riing Silent 12 PRO Blue
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z170X-Designare
HDD
Samsung 850 Evo 250GB + Samsung 840 Pro 120 GB + HDD Seagate Barracuda 1TB
RAM
16Gb G.Skill Ripjaws 3200Mhz
GPU
GIGABYTE Nvidia GTX1070 G1 Gaming
Audio
Asus Xonar Phoebus
Monitor
ACER XB270HA g-sync 27"
PSU
Corsair AX760i 80Plus Platinum
Case
Thermaltake Overseer RX-I
Periferiche
Razer Blackwidow Chroma + Deathadder Chroma + Firefly
OS
Windows 10
Ciao
come alimentatori io ho sempre preso e sempre prenderò CORSAIR sono carucci ma secondo me valgono ogni centesimo.
Come case dai un'occhiata a i thermaltake specialmente Overseer RX-I (che è un full tower e dentro ci sta tutto cio che vuoi).
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Ciao
come alimentatori io ho sempre preso e sempre prenderò CORSAIR sono carucci ma secondo me valgono ogni centesimo.
.

Volevi dire come CASE ? :asd:
ricordiamolo non tutti gli alimentatori corsair sono ottimi ,
ma poi , sbaglio o nelle specifiche hai un termaltake da 750 watt ?:grat:
 

Lyezar

Nuovo Utente
85
2
grazie per le risposte...invece per il case?? il corsair spec 3 ha 2 o 3 cuffie?? non risco a trovare una risposta precisa...il sito ufficiale dice 2 ma le review dicono 3....
 

Three-16

Utente Attivo
338
116
grazie per le risposte...invece per il case?? il corsair spec 3 ha 2 o 3 cuffie?? non risco a trovare una risposta precisa...il sito ufficiale dice 2 ma le review dicono 3....

Se per cuffie intendi ventole allora i modelli con led bianchi o arancioni ne hanno 3, i modelli con led blu o rosso ne hanno solo 2
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lyezar

omaka93

Nuovo Utente
56
1
CPU
Intel i5 4690 3,5 ghz
Scheda Madre
Asus h97 pro
HDD
HD WD 3,5" 1700GB
RAM
Simm DDR3 PC1600 8GB CL9 Kingston Hyp k 2x4GB Hyper X Savage
GPU
Asus GTX 560
Audio
Realtek Hd audio
Monitor
Benq GL2450HM LED 24''
PSU
Antec Neo ECO 620C
Case
Corsair Spec-03
OS
Windows 7
ciao, posso confermare. prima di acquistare lo spec 03 mi sono informato un po. solo la versione bianca ed arancione presenta 3 ventole. io ho preso l'arancione e più che un arancione (tipo le arance per intenderci) è un arancione che si avvicina molto al rosso quindi un ottimo compromesso. per il dissipatore controlla che grandezza massima può ospitare (adesso non ricordo), ma io cio ho montato un artic freezer 13 e non ho nessun problema :)
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Ciao
come alimentatori io ho sempre preso e sempre prenderò CORSAIR sono carucci ma secondo me valgono ogni centesimo.
Come case dai un'occhiata a i thermaltake specialmente Overseer RX-I (che è un full tower e dentro ci sta tutto cio che vuoi).

E hai sempre fatto male, perche' non valgono affatto il loro prezzo! :sisi:

- - - Updated - - -

salve...avrei bisogno di questi due componenti per il mio nuovo pc (i5 4690, h97 pro4, msi gtx970)

come case avrei visto lo spec 3 della corsair ma ho un dubbio: sul sito ufficiale dice 2 ventole incluse ma in varie discussioni dicono 3 ventole (2 davanti a led e 1 dietro)...quale è la verità? inoltre ho un dissi arctic cooler freezer 7 pro rev 2...ci sta?

come alimentatore leggendo un po il forum ero orientato su:

coolermaste v650s o da 550 watt

seasonic m12II 620 evo

antec hcg 620 neo eco

quale è il migliore anche come rapporto prezzo/prestazioni? altri consigli anche per il case?

grazie mille

Il Neo Eco e' sicuramente quello piu' potente per il prezzo minore.

Come qualita' complessiva, i V550S e V650S di Cooler Master sono quelli messi meglio nella tua lista
 

Lyezar

Nuovo Utente
85
2
ciao, posso confermare. prima di acquistare lo spec 03 mi sono informato un po. solo la versione bianca ed arancione presenta 3 ventole. io ho preso l'arancione e più che un arancione (tipo le arance per intenderci) è un arancione che si avvicina molto al rosso quindi un ottimo compromesso. per il dissipatore controlla che grandezza massima può ospitare (adesso non ricordo), ma io cio ho montato un artic freezer 13 e non ho nessun problema :)

grazie :) quindi direi che vado sull'arancione :D

- - - Updated - - -

Il Neo Eco e' sicuramente quello piu' potente per il prezzo minore.

Come qualita' complessiva, i V550S e V650S di Cooler Master sono quelli messi meglio nella tua lista

quindi direi che vado sul cooler master :D spero che mi risolva anche il problema di coil whine della scheda video sotto sforzo anche se ho qualche dubbio :D grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili