Nuove vga in CrossFire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parliamo delle mie vga in Cf e della qualità del mio nuovo monitor :asd:

Esatto, scusami l'ot di prima :D ma non credo ormai ci sia più niente da dire... Facci sapere quando arriva il tutto... Poi son curioso di sapere se c'è differenza tra una x2 e un crossfire di 4870 prechè come prezzo conviene mooolto di più un crossfire... O mi sbaglio ?
Siccome sono in procinto di comprare la vga nuova (mi son rotto di aspettare) e posso fare un crossfire (benchè con pci-e di prima generazione) :asd:

Esatto, scusami l'ot di prima :D ma non credo ormai ci sia più niente da dire... Facci sapere quando arriva il tutto... Poi son curioso di sapere se c'è differenza tra una x2 e un crossfire di 4870 prechè come prezzo conviene mooolto di più un crossfire... O mi sbaglio ?
Siccome sono in procinto di comprare la vga nuova (mi son rotto di aspettare) e posso fare un crossfire (benchè con pci-e di prima generazione) :asd:

Beh uno svantaggio veivdente sara il problema delle temperature :sisi:

scusate ma b**-****r non mi ha fatto sapere + nnt e oltretutto ha resettato il sito e ho dovuto registrarmi un'altra volta,fortuna che il mio ordine era già in lavorazione....XXXXX al cell non rispondono mai!!!!

sono preoccupato

Il fatto che abbia resettato il sito http://www.b**-****r.com/ e che tutti i miei dati ,ovviamente cancellati (ho dovuto nuovamente registrarmi), mi hanno fatto perdere ,molto probabilmente ,la garanzia sui miei prodotti (??).fare questo senza avviso so che è grave,quasi da reato penale sui diritti e vincoli di commercio.Il telefono e la e-mail sono praticamente inutili perchè solo per grazia divina ti risponderanno.
sono preoccupato perchè il mio ordine era già stato pagato ed inoltrato (era in lavorazione) e non vorrei richiedesse nuovamente il pagamento di ben 530€.
cmq anche se oggi è ferragosto,ieri che era cmq giorno lavorativo,non ha mai risposto b**-****r al cell.questa volta sono stato obbligato ad acquistare perchè sono tutti chiusi altrimenti non avrei comprato.questo è l'ultimo acquisto su internet da b**-****r,il prossimo acquisto da lui sarà a torino direttamente (senza spese di spedizione e tempi di attesa),tutto il resto degli acquisti saranno dai soliti drako,thetis,overclokers,hwplanet,prokoo,e-key

che modalitadi pagamento hai scelto?
in caso di bonifico bancario sei tranquillo

ricarica postepay,ma ci ho parlato al telefono e ha confermato il pagamento (quando feci l'ordine) cmq ho le sue e-mail e la lista movimenti di 530€ di ricarica sulla sua carta

ricarica postepay,ma ci ho parlato al telefono e ha confermato il pagamento (quando feci l'ordine) cmq ho le sue e-mail e la lista movimenti di 530€ di ricarica sulla sua carta

Ma vai tranquillo, bmp-power in teoria non fa le truffe, male che va a settembre attenti il loro negozio :sisi:.

Non capisco però perche continui a comprare da loro :lol:

ho comprato da loro perchè erano tra i pochissimi store aperti e solo lui aveva tutta la roba,giuro è l'ultima volta online. cmq a settembte gli vado a fa na visitina e gli insegno io come ci si comporta con i clienti,a suon di XXXXXtti :asd:

ho comprato da loro perchè erano tra i pochissimi store aperti e solo lui aveva tutta la roba,giuro è l'ultima volta online. cmq a settembte gli vado a fa na visitina e gli insegno io come ci si comporta con i clienti,a suon di XXXXXtti :asd:

Se ricordo male è abbastanza lontano , per quanto sia "piccola" torino, dal poli.

Dove hai la casa?

la casa sarà cmq abbastanza vicino al poli,ne ho trovata una a Via Giovanni da Verrazzano (Crocetta)

sono riuscito a parlare al telefono con una XXXXX(:asd:)dello staff di BPM,ha detto che la roba arriva mercoledì/giovedì...vedremo,vedremo.....

Edit da Roberto Buonanno

Ultima modifica da un moderatore:
ieri b**-****r ha spedito verso le 15:00 (dopo mie minacce al cell :lol: )

ora vorrei prendere almeno un logitech mx518,un logitech g11 e un bel tappetino razer :asd: (spendo solo soldi,meno male che papino ne è pieno :asd:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro