L'effetto scia è ovvio che ci sia, considerando anche la tecnologia lcd, ma non è cosi debilitante
"Tu dici si vedrebbe sgranato da far schifo senza contare l'ottimo effetto scia" , non è assolutamente vero. Oltretutto se usi la tv come monitor quando navighi tra le cartelle o su tomshw prima di tutto l'effetto scia te lo scordi e in secondo luogo o rimani vicino alla tv oppure appena spegni il computer vai da un'oculista.
Riguardo i giochi come gia specificato dipende dalla dimensione ed aggiungo io dal genere del gioco, un gioco frenetico magari uno sparatutto non puoi giocarlo troppo lontano perche impazziresti, i tuoi occhi sarebbero sotto sforzo senza contare che avresti un "panorama piu ampio" che ti deconcentrerebbe.
E su un tv 32 pollici l'effetto scia a 1,5-2 metri lo noti piu per i limiti della tecnologia che per la vicinanza.
Non vedo cosa centri il fatto che tu abbia giocato a questi fantomatici "livelli europei" e pensi che i pixel siano nemici :asd:
Per master, ma sei mai venuto a torino? Hai mai visto il poli? Dove andrai a vivere in una casa o in un collegio?
Io da quando ho visto il poli sono caduto in una depressione profonda che ho iniziato a sperperare soldi in futilit elettroniche :lol:
Dovresti vedere la mia camera :lol: