Nuove vga in CrossFire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'effetto scia è ovvio che ci sia, considerando anche la tecnologia lcd, ma non è cosi debilitante
"Tu dici si vedrebbe sgranato da far schifo senza contare l'ottimo effetto scia" , non è assolutamente vero. Oltretutto se usi la tv come monitor quando navighi tra le cartelle o su tomshw prima di tutto l'effetto scia te lo scordi e in secondo luogo o rimani vicino alla tv oppure appena spegni il computer vai da un'oculista.

Riguardo i giochi come gia specificato dipende dalla dimensione ed aggiungo io dal genere del gioco, un gioco frenetico magari uno sparatutto non puoi giocarlo troppo lontano perche impazziresti, i tuoi occhi sarebbero sotto sforzo senza contare che avresti un "panorama piu ampio" che ti deconcentrerebbe.
E su un tv 32 pollici l'effetto scia a 1,5-2 metri lo noti piu per i limiti della tecnologia che per la vicinanza.

Non vedo cosa centri il fatto che tu abbia giocato a questi fantomatici "livelli europei" e pensi che i pixel siano nemici :asd:

Per master, ma sei mai venuto a torino? Hai mai visto il poli? Dove andrai a vivere in una casa o in un collegio?
Io da quando ho visto il poli sono caduto in una depressione profonda che ho iniziato a sperperare soldi in futilit elettroniche :lol:
Dovresti vedere la mia camera :lol:
in casa,si l'ho visto il poli. io voglio sfatare questa credenza del sud che l'università è esclusivamente "culo e seggia". per farne un esempio i + diffusi giocatori online sono quelli di età compresa dai 18 ai 25 e quest'età è tipica degli universitari.anche tu per esempio hai un Pc esclusivamente da gioco sfrenato.quindi come c'è il tempo per studiare c'è anche il tempo per pazziare :asd:

Io sono passato al liquido,
La vga di sopra essendo in pratica a contatto con quella di sotto aveva temperature sui 65°C gradi in idle e quella di sotto sui 50°C.

Ora col liquido siamo sui 37°C:asd: con ottimi margini di oc:asd:
Si potrebbe fare di piu ma ho troppi wb.

Per il discorso tv, giocare a pes su una tv di taglia grande non ha prezzo per di piu le tv hanno dei contrasti e colori nettamente migliori.
Stesso discorso nei platform o giochi di guida : non c'è paragone, tra il giocare a gird sul mio tv ed il giocarlo sul t240hd del mio inquilino.

Poi vabbe crysis, cod & co, fps per intenderci li ho gicati anche sulla tv e una volta abiutato allo schermo grande vanno piu che bene.

CHE SCHIFO PES :asd:

CHE SCHIFO PES :asd:
Ma dai :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Pes è il gioco piu gettonato tra gli universitari :lol::lol:
Durante i corsi scattano le sfide di pes :lol::lol::lol:

Diciamo che il poli è una diquelle universita culo e seggia perche ti fannno entrare alle 8e30 e ti fanno uscire alle 18e30 pero dipende dalla persona, io solitamente seguo il 60% delle lezioni :asd:

A torino ho anche una ps3 e una 360 e persino un cane :lol:

La casa in che zona?

Scusa ma non potevi aspettare Ottobre - Novembre e prenderti le nuove ATI HD5xxx che dicono escano in quel periodo col supporto alle dx11...

Incredibile,per la prima volta in vita mia sono riuscito a parlare a telefono con b**-****r!!! :lol:

Il miracolo di Sant'Antonio :asd:

A me mi hanno chiamato loro dopo che avevo effettuato un ordine :D

EDIT: Che pallllllee!! Quì in Sardegna non ci sono un cacchio di facoltà fighe... Magari il prossimo anno potessi andare al politecnico di Torino :( (anche una scuola per game designer a Milano non mi dispiaccerebbe:asd:) !!
Forse però riesco a farmi mandare a Modena in ingegneria informatica :birra: Me lo merito cacchio, avevo 8.67 di media quest anno;)

Ma quindi hai ordinato 2 vapor-x 4870 e un 24" ? Vabbè, almeno a livello di prestazioni non dovrebbe essere un passo indietro, tanto a novembre vuoi già cambiare :lol:

A me mi hanno chiamato loro dopo che avevo effettuato un ordine :D

EDIT: Che pallllllee!! Quì in Sardegna non ci sono un cacchio di facoltà fighe... Magari il prossimo anno potessi andare al politecnico di Torino :( (anche una scuola per game designer a Milano non mi dispiaccerebbe:asd:) !!
Forse però riesco a farmi mandare a Modena in ingegneria informatica :birra: Me lo merito cacchio, avevo 8.67 di media quest anno;)

Ma quindi hai ordinato 2 vapor-x 4870 e un 24" ? Vabbè, almeno a livello di prestazioni non dovrebbe essere un passo indietro, tanto a novembre vuoi già cambiare :lol:

Vieni a torino, imponiti :oogle:

Il politecnico è pieno di sardi :asd:
Con una scuola di game designer ti vedo gia pronto a portare da bere agli ingegneri :lol:

Con una scuola di game designer ti vedo gia pronto a portare da bere agli ingegneri :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

farai il nostro portaborse :lol:

.L'effetto scia c'è su TUTTI i tv lcd nessuno escluso solo che ogni tv lo dimostra sotto diversi aspetti,strisce rosse come sui philips,sony,samsung/TV oppure come sui acer,lg/MONITOR dove in questi ultimi in alcuni modelli particolari con 5ms di risposta o più è una cosa obrobria e pure c'è gente che non se ne accorge manco sui vecchi crt monitor.
XD ah si?
ma sai come funzionano i pannelli lcd o i tubi catodici?
Secondo quali motivazioni su i crt ci dovrebbe avere "la scia"?!

XD ah si?
Secondo quali motivazioni su i crt ci dovrebbe essere "la scia"?!

Quella della scia sui crt mi sa proprio di grande cavolata :asd:
Mica funziona come gli lcd dove i cristalli hanno un tempo determinato di latenza :D

Il cosiddetto "effetto scia" che spesso viene attribuito ai pannelli LCD è in realtà ormai solo in parte riferibile al tempo di risposta dei "cristalli liquidi": in parte è infatti da imputarsi alla persistenza della visione sulla retina, cioè dipende dalla fisiologia dell'occhio umano. Infatti, la percezione dell'effetto scia è anche legata al fatto che i pannelli LCD mantengono l'immagine fra un frame e l'altro e sono retroilluminati in continuo, a differenza di un tradizionale tubo a raggi catodici in cui l'immagine è "ricostruita" alla frequenza di refresh dello schermo (50 o 100 Hz la TV; da 60 fino a 120 Hz un monitor per PC). In altre parole, mentre i fosfori di un CRT tendono da soli a "spegnersi" subito dopo il passaggio del pennello di elettroni, in un LCD-TFT (come in tutti gli schermi a matrice attiva, plasma ed OLED) i pixel conservano la luminosità "fino a nuovo ordine", cioè fino al successivo fotogramma del filmato. Questo è un grande vantaggio per uno schermo PC (l'immagine è stabile e non sfarfalla), ma diventa un problema con immagini in movimento (TV, film): ciascun fotogramma risulta infatti in parte sovrapposto al precedente a causa sia della lentezza dei "cristalli liquidi" a cambiare stato, sia alla persistenza della visione sulla retina. Di fatto anche con un teorico LCD con tempo di risposta istantaneo sarebbe sempre presente un certo effetto scia.
Tratto da Wikipedia...
Quindi la scia la vedi causa della retina, non del display se questo ha un tempo di risposta basso...

Allora ichnusa per tutti!!

XD ah si?
Secondo quali motivazioni su i crt ci dovrebbe avere "la scia"?!
prendi un vecchio monitor crt passa la freccia del mouse su sfondo nero e poi mi dici quello che vedi ;).
tu fai quello che ti ho detto,prendi tanquilamente un monitor crt abbastanza vecchio e giocaci ma anche solo a passare una freccia su sfondo nero vedi i suoi risultati.
non sarà l'effetto scia dato dal tempo che un pixel impieghi a cambiare colore,ma relativo anche al tempo che un immagine rimane impressa sul fosforo presente nella parte anteriore del panello sopratutto panelli vechissimi. poi se sai come funzionano i subpixel come quelli presenti dei panelli al plasma vedrai che anche quelli influiscono non per niente sui plasma il tempo di risposta non è mai zero ma se vedi un po in giro un minimo di ritardo vi è anche sui plasma anche se solo di 1ms se non meno.

peccato che non hai letto le caratteristiche del il mio sistema :P ....dato che sono un fiero possessore di un tubo sony diamondtron da 22 pollici flat (40kg).
p.s. prova a fare tu una cosa banale....vai su youtube e scrivi "Samsung 215TW vs. Belinea 108080".
non posto nessun link per non scatenare le ire dei mod :P
nonostante la bassa risoluzione il fenomeno di ghosting è lampante, senza considerare il tempo di risposta decisamente "diverso"

questo lo posso postare :)
http://www.tomshw.it/forum/tv-lcd-p...t-prova-reattivita-tra-crt-plasma-ed-lcd.html

peccato che non hai letto le caratteristiche del il mio sistema :P ....dato che sono un fiero possessore di un tubo sony diamondtron da 22 pollici flat (40kg).
p.s. prova a fare tu una cosa banale....vai su youtube e scrivi "Samsung 215TW vs. Belinea 108080".
non posto nessun link per non scatenare le ire dei mod :P
nonostante la bassa risoluzione il fenomeno di ghosting è lampante, senza considerare il tempo di risposta decisamente "diverso"

questo lo posso postare :)
http://www.tomshw.it/forum/tv-lcd-p...t-prova-reattivita-tra-crt-plasma-ed-lcd.html
infatti nella parte del crt c'è scritto della comparsa di una scia che segue le scritte,come ho detto precedentemente io.:cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro