Nuove vga in CrossFire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
interessante tutto ciò....visto che cmq dovrò cambiare vga credo da natale in poi non mi conviene spendere 400€ per vga.

pensando adesso a ciò che devo fare il passaggio da singoola scheda ultra performante a due schede performanti mi converrà anche per lo smerciamento,o sbaglio?

:asd: con Rivatuner...aumenti una aumenta anche l'altra...cmq con quel budget un full hd non credo che ci esce...io aspetterei l'uscita delle GTX300....metti una vga normale...stai fermo per un po e poi fai gli acquisti

stavo pensando...quanto si tirano due 4850 1Gb Vapor-x in CF? :asd:

Sarebbe un passo indetro rispetto a prima,
solo il cross di 4890 sarebbe un passo avanti. :sisi:

Per il monitor esistono anche qulli con risoluzione 2500x1600 ma costano poco poco poco :lol:

Io ti direi di aspettare piu per il monitor che per le gpu.

ma la differenza tra la 4870 1gb vapor-x e la 4870 1gb con nuovo dissi vale 15-16€?

cioè hanno un buon dissipatore entrambe,hanno le stesse frequenze,raggiungono lo stesso OC....la differenza vale la spesa?(anche perchè essendo 2 la differenza è di 30-32€)

RAGAZZI PURTROPPO HO DOVUTO PAGARE LE TASSE DI PREISCRIZIONE ALL'UNIVERSITA'

ora il budget effettivo e finito è 532€

che fare?? bel monitor e Cf di 4870 1gb vapor-x o quelle col nuovo dissi?

Farai dei bench da favola :oogle:

Cmq se sei un brav'uomo la famiglia del politecnico te le restituisce le tasse :sisi:

Io ho visto un samsung T240HD (quindi anche TV) a 299 euro. Quindi ti consiglio il T240 visto che si vedeva benissimo.
Per le VGA penso che la migliore opzione sia un cross di 4890 (OC di fabbrica possibilmente, tipo sapphire, asus ecc.), anche se sinceramente penso te ne basti una.

ps: con 580 euro io mi faccio un pc intero XD

ps2: Se hai spazio in casa potresti spendere qualcosina in piu' è prendere una TV 32" full hd (con 580 euro le trovi della philips) e usarla come schermo pc.
certo cosi a stare meno di due metri dalla tv si vedrebbe sgranato da far schifo senza contare l'ottimo effetto scia che hanno tutti i tv lcd compresi i nuovi led.

allora ho telefonato ad e-key,loro sono aperti e nel caso potrei ordinare da loro,anche se non spediranno prima di martedì 18/08 causa ponte di ferragosto.

il monitor sono costretto a caomprarlo da granbazaar,che anche loro mi hanno dato risposta.

edit:b**-****r non è in vacanza,finalmente si è degnato di rispondermi,stavolta li ravviso triplamente perchè hanno monitor e vga e ho intenzione che mi arrivinino subito :asd:

allora ho telefonato ad e-key,loro sono aperti e nel caso potrei ordinare da loro,anche se non spediranno prima di martedì 18/08 causa ponte di ferragosto.

il monitor sono costretto a caomprarlo da granbazaar,che anche loro mi hanno dato risposta.

edit:b**-****r non è in vacanza,finalmente si è degnato di rispondermi,stavolta li ravviso triplamente perchè hanno monitor e vga e ho intenzione che mi arrivinino subito :asd:
mah master mandami tutti sti link in pvt,dico quelli dei negozi,apparte key che lo conosco

ho avuto + scambi di e-mail dal loro staff e posso dirti che quelli aperti sono apm-shop,e-key,b**-****r,granbazaar,e-shop italia

edit: XXXXXlina per sbaglio ho effettuato un ordine da apm-shop per un monitor samsung 2433BW(16:10 20000:1 1920x1200,controllato sul sito samsung) e 2x4870 1gb new sapphire design!!stavo modificando l'indirizzo di spedizione e "puff" ordine accettato...kakkio :lol:

è in attesa di pagamento ( e chi lo paga? :asd:),ho mandato una e-mail di annullamento e anche un messaggio vocale (porca balorda :asd:)

edit2: apm-shop è chiuso per ferie dal 10 al 21 agosto,io intanto non pago :asd: e ordino da qualcun'altro,tanto l'e-mail di annullamento già l'ho mandata :asd:,colpa di sto cakkio di Tv samsung 40" full hd che sto usando adesso,com'è scomodo sto monitor enorme!

certo cosi a stare meno di due metri dalla tv si vedrebbe sgranato da far schifo senza contare l'ottimo effetto scia che hanno tutti i tv lcd compresi i nuovi led.

Ma anche no !!! :oogle:

A parte che se navighi tra le cartelle o sul web a piu di due metri di distanza o metti una risoluzione da antichità o i tuoi occhi auto-collassano:oogle:

Quando giochi, che è diverso dal guardare la tv, perchè gli occhi sono molto piu sotto sforzo, dipende dal genere e dalla grandezza della tv ma ti dico che ne io ne le centinaia di persone che sono venute a casa mia hanno mai giocato su un 32 a piu di 2 metri di distanza.

Ovviamente l'effetto scia non c'è per niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro