Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmh Bose spesso è molto molto sovrapprezzata rispetto a prodotti di pari qualità della concorrenza
Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
Le Sony sono buone, ma non tutti i modelli. Nella fascia dei 200 non ne conosco che mi hanno particolarmente entusiasmato, cosa che invece fanno sia le Fidelio x2 che le k712pro. Io ti consiglio le Philips, per qualità costruttiva, leggerezza e comodità e ovviamente suono (sì è un gioiellino dalla Philips che non ti aspetteresti nel settore audio) ;)
Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
ottime, ma sono cuffie portatili. Se pianifichi di non portarle in giro, come cuffie da casa c'é di molto meglio, le giá citate K712 pro (presupponendo una buona amplificazione) e le fidelio X2 sanno fare di molto meglio con meno budget ad esempio.Ok, ma quel modello in particolare?
https://www.amazon.it/dp/B00W1VX968/?tag=tomsforum-21
Prova queste, se pensi che non valgano i soldi spesi le restituisci ad Amazon.
ottime, ma sono cuffie portatili. Se pianifichi di non portarle in giro, come cuffie da casa c'é di molto meglio, le giá citate K712 pro (presupponendo una buona amplificazione) e le fidelio X2 sanno fare di molto meglio con meno budget ad esempio.
la qualitá in generale del suono, includendo bilanciamento, soundstage, imaging e risoluzione. :sisi:Rispetto alle Sony in cosa sono meglio i due modelli AKG e Philips? Le Sony ok, sono portatili, ma le differenze in termini di suono quali sono? Scusate le domande e i dubbi ma voglio essere sicuro al 100% di fare un ottimo acquisto
la qualitá in generale del suono, includendo bilanciamento, soundstage, imaging e risoluzione. :sisi:
te l'avevo detto che le sony erano piú orientate alla portabilitá che alla qualitá del suono...Sto testando le Sony e boh, mi aspettavo di meglio, soprattuto nei bassi e audio con cavo (io ascolto prevalentemente rock). Proverei a prendere le Philips e provarle a confronto. Domanda, le Philips isolano bene sia per l'esterno che per l'interno? Ho notato che con le Sony al di fuori si sente praticamente tutto e credevo fossero meglio isolate, soprattutto considerando che sono cuffie portatili
te l'avevo detto che le sony erano piú orientate alla portabilitá che alla qualitá del suono...
le philips non isolano per nulla, ma proprio zero essendo aperte, se cerchi una cuffia con un discreto isolamento allora dovresti ripiegare sulle Shure SRH940.