DOMANDA Nuove Casse Audio per PC

Pubblicità
Dovrebbero essere ricondizionate da reso quindi dovresti andare abbastanza tranquillo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Prese anche le due cuffie a 32 ohm, vi aggiornerò quando arriva il tutto, per il momento grazie per i preziosi consigli.
@filoippo97 Un ringraziamento speciale per la pazienza dimostrata e per i consigli, se mi fossi fermato alla recensione trovata sul forum non avrei mai preso le 32ohm visto che diceva di evitarle come la peste ?

Andrea

Ultima modifica:
@filoippo97 Ho seguito il tuo consiglio e mi sono accattato una Creative BlasterX G6 B-Stock all'ottimo prezzo, la metà esatta o quasi, proposto sul sito ufficiale....speriamo non ci siano problemi...

Per quanto riguarda le beyer mi consigliate di prendere il nuovo o si va tranquilli prendendo il b-stock?
non sapevo che le black edition le facessero anche 80 ohm onestamente
Comunque si ti direi 32 ohm, 32 o 80 in questo caso fa poca differenza dal punto di vista della pilotabilitá. Ottimo per la G6 invece, in quella fascia di prezzo é eccellente.
Facci sapere quando ti arrivano come vanno e quale preferisci!

non sapevo che le black edition le facessero anche 80 ohm onestamente
Comunque si ti direi 32 ohm, 32 o 80 in questo caso fa poca differenza dal punto di vista della pilotabilitá. Ottimo per la G6 invece, in quella fascia di prezzo é eccellente.
Facci sapere quando ti arrivano come vanno e quale preferisci!
Arrivate oggi…credo abbiano un po’ esagerato con il packaging ?? ci navigano dentro!

9CCC8D9D-20CA-48E1-B266-DA2EC4757761.webp

Sicuramente....se domani arriva la G6 saprò darvi indicazioni migliori, adesso con il DAC dello stand Corsair ho potuto notare che sicuramente le 990 hanno un suono più carico di bassi e alti mentre le 880 molto più equilibrato, ma così su due piedi direi che entrambe sono delle ottime cuffie e nessuna prevale sull'altra anzi una mi sembra più idonea per la classica l'altra per una musica più contemporanea.

Sicuramente....se domani arriva la G6 saprò darvi indicazioni migliori, adesso con il DAC dello stand Corsair ho potuto notare che sicuramente le 990 hanno un suono più carico di bassi e alti mentre le 880 molto più equilibrato, ma così su due piedi direi che entrambe sono delle ottime cuffie e nessuna prevale sull'altra anzi una mi sembra più idonea per la classica l'altra per una musica più contemporanea.
indicativamente hai descritto perfettamente le cuffie ?

… più idonea per la classica l'altra per una musica più contemporanea.
Un momento, dove la mettiamo la musica classica contemporanea? ?
Parlo da appassionato di Arvo Pärt e John Adams.
Comunque scherzo, capisco benissimo cosa intendi. La musica classica (così come il jazz) richiede cuffie (o diffusori) con una risposta in frequenza piatta, mentre la musica popolare si “sente” meglio con una risposta più a V. Ma non è una regola, alcuni tipi di musica pop preferiscono più accentuate le frequenze medie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro