Nuove Armi Supertecnologiche....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R4z3R ha detto:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:....non diciamo stupidate :nono: va bene che non ti piacciono gli stati uniti ma dire delle baggianate simili...avranno pure tutti i difetti di questo mondo però ancora una cosa gli manca: avere la tecnologia adatta ad alimentare un laser a lungo raggio che tagli le persone dentro un autobus e non l'autobus...si sa che il laser taglia in un punto di fuoco, come avrebbe fatto a restare sempre interno al veicolo e tagliare a pezzi la gente, senza toccare nient'altro????...il punto focale è un punto non una spada :nono:...e poi con cosa l'avrebbero alimentato?? con una centrale nucleare tascabile??? :lol: bisogna discernere le baggianate dalle cose vere...se no tra un pò ci faranno credere che gli stati uniti hanno un arma per aprire le porte dell'inferno e liberare lucifero in persona, o di far collassare l'intero universo...:nono:

Primo: non mi pare divertente.
Secondo: non dico che non mi piacciono gli stati uniti ma non mi piace
l'amministrazione Bush.
Terzo: guarda qui
http://www.rainews24.it/ran24/inchieste/guerre_stellari_iraq.asp
http://www.osservatorioiraq.it/modules/wfsection/article.php?articleid=2302
http://209.85.135.104/search?q=cach...ser&hl=it&ct=clnk&cd=4&gl=it&client=firefox-a
http://209.85.135.104/search?q=cach...ser&hl=it&ct=clnk&cd=5&gl=it&client=firefox-a

è un'inchiesta di rainews24.
in effetti non so se l'autobus è rimasto illeso (e se ridevi per quello è lecito).

EDIT: ho trovato il video dell'inchiesta http://video.google.it/videoplay?docid=-1430508785446392278&q=guerre+stellari+iraq

sono le stupidate che si inventano che mi paiono divertenti...perchè sinceramente un laser portatile che fa a pezzi della gente su un autobus io non posso che ritenerlo una stupidata propinata da qualcuno...

ps: il fatto che non piaccia bush non significa che siano capaci di fare cose del genere..più che altro che ne abbiano la tecnologia

R4z3R ha detto:
sono le stupidate che si inventano che mi paiono divertenti...perchè sinceramente un laser portatile che fa a pezzi della gente su un autobus io non posso che ritenerlo una stupidata propinata da qualcuno...

ps: il fatto che non piaccia bush non significa che siano capaci di fare cose del genere..più che altro che ne abbiano la tecnologia

non dico che debba essere considerato tutto oro colato ma rainews24 sul fosforo bianco aveva ragione e dico che l'amministrazione Bush possa essere capace di questo considerando tutto il capitale che investe nell'industria bellica.

seppur investendo il 4% questa tecnologia ancora non esiste..e il fosforo bianco non ha bisogno di una tecnologia così avanzata quindi è molto più logico...i laser come arma d'offesa esistono solo in startrek :asd: per ora...poi d'accordo si vedrà..ma per ora atteniamoci alla pura e semplice realtà

R4z3R ha detto:
seppur investendo il 4% questa tecnologia ancora non esiste..e il fosforo bianco non ha bisogno di una tecnologia così avanzata quindi è molto più logico...i laser come arma d'offesa esistono solo in startrek :asd: per ora...poi d'accordo si vedrà..ma per ora atteniamoci alla pura e semplice realtà

già si vedrà, spero proprio che sia una cazzata.
ps. comunque il 4% è veramente tanto

certo che ingaggiare David Copperfield per fare una orribile strage, costa un pacco di soldi. Eh ma questi malvagissimi americani evidentemente avevano finito di divertirsi con le armi convenzionali.

R4z3R ha detto:
lo so...circa 360 miliardi di dollari..
4% è la versione ufficiale....
Poi i vari fondi neri quanto sono?
Quelli per pagare rivolte e missioni nei paesi sudamericani, per dare gli stinger a Bin Laden nella guerra contro i russi....
Davvero brava gente i Bush....ma poi sono convinto che non sia neanche a lui a conoscenza di tutto...
Jena73

R4z3R ha detto:
.i laser come arma d'offesa esistono solo in startrek :asd:

ad essere precisi il Phaser non è propriamente un laser che taglia a pezzi le persone.. cmq pure in star trek ad un certo punto si rendono conto che un mitra degli anni '30 è un arma molto più efficiente. tira giù persino i Borg!

certo che alcune testimonianze sono proprio spettacolari.

"utilizzata nella "battaglia dell'aeroporto", che uccideva riducendo di dimensione i corpi, senza utilizzare proiettili."

dunque hanno ingaggiato "Duke Nukem"

hein ha detto:
già si vedrà, spero proprio che sia una cazzata.
ps. comunque il 4% è veramente tanto

ma poi pensaci un attimo. che differenza farebbe se fossero state uccise 20 persone con una raffica di mitra o con un raggio della morte?? Non è che il laser faccia dei cadaveri "più morti" del piombo.

da questo punto di vista ti quoto.. però il laser se sfugge di mano può essere potenzialmente più pericoloso..

Jena73 ha detto:
Quelli per pagare rivolte e missioni nei paesi sudamericani, per dare gli stinger a Bin Laden nella guerra contro i russi....
Davvero brava gente i Bush....ma poi sono convinto che non sia neanche a lui a conoscenza di tutto...
Jena73
mentre tu si??? ;)

ipergiorg ha detto:
ad essere precisi il Phaser non è propriamente un laser che taglia a pezzi le persone.. cmq pure in star trek ad un certo punto si rendono conto che un mitra degli anni '30 è un arma molto più efficiente. tira giù persino i Borg!
:asd: :lol: :asd:
ipergiorg ha detto:
certo che alcune testimonianze sono proprio spettacolari.

"utilizzata nella "battaglia dell'aeroporto", che uccideva riducendo di dimensione i corpi, senza utilizzare proiettili."

dunque hanno ingaggiato "Duke Nukem"
:asd: :asd: :asd: mitico duca! :asd:

ipergiorg ha detto:
ma poi pensaci un attimo. che differenza farebbe se fossero state uccise 20 persone con una raffica di mitra o con un raggio della morte?? Non è che il laser faccia dei cadaveri "più morti" del piombo.
seriamente questo è vero..

@ frank...il laser a scopi bellici non esiste..anche perchè come lo alimenterebbero?? :nono: cavolate

Jena73 ha detto:
Jena73

ti quoto in tutto e per tutto

Jipergiorg ha detto:

che quei dementi spendono soldi dei contribuenti per inventarsi altre forme (sempre più perverse) per uccidere.
e soprattutto certe armi (come il fosforo bianco) sono ILLEGALI e prima di essere usate in una guerra dovrebbero essere approvate sul piano internazionale (dalla nato credo).
poi il fatto che vengano usate armi o mezzi per uccidere illegali e che poi tutto ciò venga smentito mi fa pensare a quante atrocità e soprusi accadono di cui non si ha notizia.
il fatto che poi dicano di aver visto le vittime rimpicciolirsi dev'essere filtrato attraverso gli occhi di persone che non hanno alcun tipo di istruzione e pertanto non va preso alla lettera, ma di sicuro di guerre ne hanno viste e tante e credo sappiano distinguere un'arma mai vista prima da una convenzionale.

il laser a scopi bellici esiste: su alcune Humvee hanno montato dei dispositivi che con dei raggi laser fanno brillare gli ordigni esplosivi (credo aumentando la temperatura).

si...ascolta la fantascenza è fantascenza...non so se hai una vaga idea ma un "laser" per far scattare una miccia di un ordigno (se è per questo stavano progettando delle mini-bombe a fusione azionate da un laser...è tutto sperimentale per intenderci e lo sarà per i prossimi 40anni) ha una potenza infinitamente più piccola di quella che dovrebbe avere un laser per tagliare a distanza delle persone.....continua pure a pensare a piani di cospirazione planetarie in cui bush fa patti con il diavolo per trovare modi sempre più crudeli per uccidere ma la verità è che la guerra fa muovere i soldi, e ai militari interessa trovare armi più potenti e avanzate per sconfiggere il nemico la perversione non centra niente....

se parli di violenza perchè lo fai a senso unico??? ma lo sai cosa succede in Africa?? gente che viene sgozzata violentata torturata ecc.ecc...senza bisogno di alcuna arma tecnologicamente avanzata...è l'uomo che è la fonte del male ed è l'uomo che fa la guerra da quando è nato...

R4z3R ha detto:
continua pure a pensare a piani di cospirazione planetarie in cui bush fa patti con il diavolo per trovare modi sempre più crudeli per uccidere ma la verità è che la guerra fa muovere i soldi, e ai militari interessa trovare armi più potenti e avanzate per sconfiggere il nemico la perversione non centra niente....
Quando un Hind russo viene abbattutto da un missile americano (con tanto di fotografie dei rottami) in afganistan non puoi non parlare di soovvenzioni e missioni segrete.
E qualche anno dopo la stessa gente che "qualcuno" ha addestrato e armato inizia a tirar giù palazzi negli USA....
Non dico che Bush e soci lo fanno per sadismo, certo che lo fanno per soldi...
E non gli interessa certo di eliminare i nemici salvando autobus o palazzi anzi! Il business non è solo quello delle armi ma soprattutto quello della ricostruzione. Informati su chi si è preso quasi tutti gli appalti per la ricostruzione dell'Iraq. Tenere certe zone in subbuglio fa comodo a chi? Immagina se tutti i paesi arabi fossero "amici" e si coalizzassero.... e decidessero di vendere il petrolio a 120$ al barile... chi cadrebbe per primo?
E poi chi ha autorizzato qualcuno a "esportare la democrazia" e ad essere "paladini della libertà nel mondo"?
E questo qualcuno però non manda migliaia di uomini e mezzi in Africa dove la guerra civile fa migliaia di morti....è certo! li non c'è na' mazza! Chi gliela paga la ricostruzione? che interessi economici possono avere lì? Salvare l'antilope nana?
Jena73

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro