Nuove Armi Supertecnologiche....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ballanz89 ha detto:
ahh le armi che fan caldo...:lol:
di che faccinao quelle che fan freddo che ci servono di +...:asd:

amico, stai diventando troppo polemico per i miei gusti... ti accontento subito con il buon vecchio amico idrante!
 
ipergiorg ha detto:
pensavo che il caro vecchio idrante bastasse e avanzasse per disperdere la folla. ........

..il problema é che certe persone "indisciplinate" si trovano in ambienti dove l'acqua é un bene quasi introvabile.......per cui gli "scienziati" si adeguano..
 
avevo sentito che portassero ad una temperatura di 50 gradi... dove c'è mancanza d'acqua? In Iraq? e un arabo dovrebe farsi spaventare da 50 miseri gradi?
 
...voleva essere un commento ironico.....
... a proposito di quei "scienziati" e campioni del mondo" che pensano a costruire strumenti sempre più sofisticati per esportare democrazia e far comprendere le proprie ragioni e interessi.....invece di voler capire il problema e fare qualcosa per risolverlo......
 
si, quello di cui hanno scritto nei giornali porta a una temperatura di 54º, ossia niente di che, molto fastidiosa ma assolutamente non letale... come hanno detto poi sicuramente ci sarà la versione più cattiva di cui non si sentirà parlare finche non sarà usata...
 
se vuoi ammazzare una persona un proiettile è molto più economico ed efficiente. I "raggi della morte" costano un po' troppo
 
Mah, a volte la scienza e le risorse di cui essa dispone dovrebbero essere impiegate x trovare nuove cure x le malattie, x preservare l'essere umano, nn distruggerlo... :sisi:
In ogni caso, anche secondo me nn esistono armi intelligenti... nn dico che ad usarle sono degli idioti, ma avete presente l'età media dei soldati americani in Iraq? Sono poco più che ragazzini... come in Vietnam... che si lasciano facilmente andare a crisi di panico... e se si sparasse il raggio di calore ripetutamente sullo stesso obiettivo? Qlc danno agli organi interni una cosa simile dovrà pur crearla... :boh:
Ah, tra le altre cose, qlc tempo fa avevano ritrovato dei corpi con i vestiti intatti ma i tessuti e parte degli organi sciolti... come la si spiega questa? :sisi:
 
Cassandra ha detto:
e se si sparasse il raggio di calore ripetutamente sullo stesso obiettivo? Qlc danno agli organi interni una cosa simile dovrà pur crearla... :boh:

nessun danno anche se sparato per un ora...54º danno fastidio ma non fanno male a nessuno...

Cassandra ha detto:
Ah, tra le altre cose, qlc tempo fa avevano ritrovato dei corpi con i vestiti intatti ma i tessuti e parte degli organi sciolti... come la si spiega questa? :sisi:
fosforo bianco http://it.wikipedia.org/wiki/Fosforo_bianco
 
le microonde ti cuocerebbe e non conosco il comportamento sulle pareti ma potrebbero passare, no questi sono raggi infrarossi
per le armi intelligenti infatti secondo me è una cavolata nel senso che un arma non è ne stupida ne intelligente, ma semplicemente qualcosa di azionato da una persona (che quindi è sottoposta a tanti fattori tra cui la stupidità)
quanto alla proliferazione delle armi ci si investe perchè è un business..e si sa che questo mondo è mosso dai soldi..
 
è vero non sono infrarossi..sono onde elettromagnetiche radio qua c'è wikipedia international
 
"The ADS works by directing electromagnetic radiation at a frequency of 95 GHz..."

onde elettromagnetiche a 95GHz sono microonde
"Microwaves have wavelengths approximately in the range of 30 cm (frequency = 1 GHz) to 1 mm (300 GHz)"
 
quindi se sbagliano frequenza ti danno una bella rosolatina..:asd: ah, io penso che 54° non facciano male ad una persona sana.. se uno già sta male di suo, potrebbe anche non essere salutare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top