Nuove Armi Supertecnologiche....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti chi glieli ha mandati i soldati per aiutare in somalia :rolleyes:...non ci sono prove per cui tu dica che bush o chi per lui ha armato bin laden ma solo tuoi sentito dire...certo se ne sentono dire di cose :rolleyes: come che sono stati gli stessi americani a minarsi e tirare giù le torri :doh: belle storielle....io non dico che non abbiano fatto porcato ma solo che la vedi a senso unico..sai quanti morti innocenti hanno fatto le brigate garibaldi e company in retate su gente che non centrava nulla?? e poi sono tutti stati aiutati a fuggire a praga o in paesi dell'est europeo??? o le armi che i russi passavano a vietcong afganistani ecc...per non parlare del colonialismo dei francesi....il cattivo non è mai uno solo o uno in specifico...è così L'UOMO

1-infatti in Somalia hanno risolto le cose come in Iraq o Afganistan....
2-non dico le cose "per sentito dire" basta fare 2+2 e se TU riesci ad essere obiettivo non puoi non vedere certe cose
3-non la vedo certo a senso unico, condanno come te, la gente che, per propri interessi o idee, se ne va a spasso trucidando la gente, però dai, gli americani, che si ergono a difensori del mondo no!è troppo ridicolo ed è un insulto a persone come me, te ed altri che, pur pensandola magari in modo diverso, hanno un po' di testa per ragionare sulle cose. Che dicano che vogliono essere i padroni, economicamente parlando, del mondo e almeno non ci prendano in giro.

P.s. lo so che c'è stata e c'è un sacco di altra gente che fa lo stesso inbfatti sono tutti colpevoli.
Jena73

hein ha detto:
ti quoto in tutto e per tutto

che quei dementi spendono soldi dei contribuenti per inventarsi altre forme (sempre più perverse) per uccidere.
e soprattutto certe armi (come il fosforo bianco) sono ILLEGALI e prima di essere usate in una guerra dovrebbero essere approvate sul piano internazionale (dalla nato credo).

cioè il Laser manco esiste e già è illegale? Poi si potrebbe anche argomentare che quella delle armi "illegali" sono una delle idee più inutili che la mente umana abbia mai concepito. La guerra mica è uno sport..

guarda non so che dire certe volte cadono proprio le braccia..cmq jena
1. non mi pare sia andata come dici tu
2. IO SONO OBIETTIVO...e infatti IO per quanto abbiano fatto cacchiate penso che ci sia anche di peggio
3. quello che dicono (non gliel'ho mai sentito dire..) non mi interessa e me ne può fregare di meno perchè sono i fatti a parlare..ora sono loro, domani (visto che l'economia gira) saranno i cinesi..e non c'è bisogno di avere complessi di inferiorità per questo anche se l'economia dell'italia è sull'orlo del burrone

"infatti IO per quanto abbiano fatto cacchiate penso che ci sia anche di peggio"
Questo non li giustifica di certo. Non che se rubi poco sei meno ladro di chi ruba di più.

USA e affinni a parte complimenti per la testa (e non scherzo o ti prendo in giro) distanti dalle mie hai idee molto decise.
Jena73

Jena73 ha detto:
"infatti IO per quanto abbiano fatto cacchiate penso che ci sia anche di peggio"
Questo non li giustifica di certo. Non che se rubi poco sei meno ladro di chi ruba di più.
verissimo!!! infatti io NON li giustifico...solo dico che non è da attribuire a loro tutto il male...
è colpa LORO e di TUTTI GLI ALTRI!!...non ha senso stigmatizzare solo qualcuno, perchè la cacca è nel giardino di TUTTI!!...questo è il mio pensiero

al di là di tutto grazie per i complimenti che ricambio
R4z3R

r4, guarda che esistono dei laser industriali.. non ci vuole una centrale atomica per alimentarli.. non vedo il problema nel tagliare le persone per quanto riguarda l'alimentazione..
bush non ha armato bin laden.. ma a suo tempo gli usa avevano armato i talebani per combattere contro i russi.. ed è un dato di fatto..
eppoi: chi diavolo sono i vietcong afghanistani?

ti aspettavo frank :asd:...però ti devo contraddire..un conto è un laser industriale o a scopo medico, che comunque non consumano poco...un altro è un arma a distanza..col laser mica tagliano a 20 metri o di più e sono comunque attaccati alla rete elettrica...quello con cosa lo alimenti??? entri in casa di uno e gli dici scusa mi attacco un attimo alla presa di casa perchè devo sparare :lol::asd:...ti porti dietro dei generatori?? :nono: non diciamo cavolate....senza contare che da tutto questo discorso è stato escluso il punto di fuoco del raggio che è L'UNICA COSA CHE TAGLIA, e non può certo avere le dimensioni di una spada per tagliare a fette la gente..

quindi mi dispiace contraddirti ma il problema c'è e si vede!!!

io non sto questionando sul problema del punto di fuoco del laser (so perfettamente come si comporta un laser avendo un fratello al 5° anno di fisica nucleare come tu sai..) o su come abbiano fatto a tagliare della gente senza aprire l'autobus come una scatola di sardine.. sto semplicemente dicendo che il problema minore è quello dell'alimentazione (vuoi mettere la differenza tra alimentarlo e gestirlo un affare del genere?).. non posso dire che esista con certezza, ma dico che può essere alimentato.. cmq, il laser poteva anche venire dall'interno dell'autobus..

franknos90 ha detto:
io non sto questionando sul problema del punto di fuoco del laser (so perfettamente come si comporta un laser avendo un fratello al 5° anno di fisica nucleare come tu sai..)
per quanto ti ritenga intelligente questo non vuol dire ;) (a meno che tu glielo abbia appena chiesto..)

franknos90 ha detto:
o su come abbiano fatto a tagliare della gente senza aprire l'autobus come una scatola di sardine.. sto semplicemente dicendo che il problema minore è quello dell'alimentazione (vuoi mettere la differenza tra alimentarlo e gestirlo un affare del genere?).. non posso dire che esista con certezza, ma dico che può essere alimentato.. cmq, il laser poteva anche venire dall'interno dell'autobus..
non sono d'accordo...inoltre non è un arma portabile, mica è piccolo...secondo se ce l'avessero avuto sull'autobus (come lo hanno nascosto?? :rolleyes: ..hanno detto che lo avevano "un pò" in tiro?? :skept: :asd: )
con cosa lo avrebbero alimentato?? (ripeto che non consuma poco...) si sarebbero portati due generatori sull'autobus così potevano dire che le avevano un "pò grosse"??? :skept: :asd: ...ma va là dai..
per ora non c'è la tecnologia necessaria...

ps: non mi sembra che a fisica nucleare si occupino specificatamente di questo :boh: ..che poi facendo fisica salti fuori è un altro discorso...però potrei anche sbagliarmi visto che non sono un fisico nucleare..

non è che sono intelligente.. semplicemente ne parlavo con lui.. prima della specializzazione biennale in nucleare c'è fisica e si occupano dei laser (mi ricordo che mi parlava degli esperimenti in laboratorio..)..
primo post inviato: il problema è costruire un affare del genere che sia portatile e gestibile.. non sto dicendo che lo abbiano nascosto, ma era semplicemente un'ipotesi che non venisse dall'esterno.. cmq, al di là del consumo, io non sto dicendo come lo possano avere alimentato, semplicemente che non è impossibile, senza dover ricorrere a centrali nucleari!!

d'accordo..ma a non piccoli generatori ausiliari si :sisi:...poi a una centrale nucleare se lo vuoi fare di grosse dimensione..ma queste sono tutte speculazioni

ps: il mio voleva essere un complimento...

piccolo ot: costruiamo in cantina un generatore nucleare portatile? (sperando di non sbagliare a collegare i cavi altrimenti che botto..) :D:D:D
cmq pienamente d'accordo che un generatorino non possa averlo alimentato (sempre che esista)...

risp al piccolo o.t.....ti seguo :asd:...poi però con il laser facciamo fuori una "famosa" prof. :asd::lol::asd:...poi se vuoi ce tempo anche per "conquistare il mondo" :asd:...
fine o.t.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro