Nuove Armi Supertecnologiche....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andreafdaf ha detto:
"The ADS works by directing electromagnetic radiation at a frequency of 95 GHz..."

onde elettromagnetiche a 95GHz sono microonde
"Microwaves have wavelengths approximately in the range of 30 cm (frequency = 1 GHz) to 1 mm (300 GHz)"
eh e io cos'ho detto :boh: sono onde elettromagnetiche :)
54° gradi comunque non è neanche un ustione quindi sono assolutamente innocue..non ti stroncano neanche se sei in fin di vita..sono solo molto fastidiose ;)

e rischi di fargli male perchè è come prendersi un masso addosso alle corte distanze...certo c'è da dire che trovato il raggio elettromagnetico che lavora a 95Ghz non ci vuole nulla a underclockarlo (:D) a 1Ghz o poco meno quando diventa letale per l'uomo :( (e praticamende qualsiasi altro organismo vivente perchè quella è la frequenza di risonanza dell'acqua)
:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: come dico sempre il limite è solo nella fantasia dell'uomo di trovare altri modi per uccidere o far del male :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

beh, raggi x, luce, infrarossi, ultravioletti, microonde, sono tutti onde elettromagnetiche di frequenza diversa... se arrivano alla frequenza di risonanza dell'acqua come hai detto tu succede come nel forno a microonde che infatti usa questo fenomeno per scaldare le cose...

davvero hai proprio ragione...tante cose da fare e inventano solo altri modi per uccidere la gente... non basta gia tutto quello che c'é?

si vede che fare dell'altro che inventare modi per uccidere non dà ispirazione..:oogle:

è che è come ho detto io..la guerra è un business..e il mondo gira coi soldi

andreafdaf ha detto:
tante cose da fare e inventano solo altri modi per uccidere la gente... non basta gia tutto quello che c'é?

hai proprio ragione
secondo me dovresti entrare in politica così magari le cose cambierebbero con qualcuno che ha un po' più di cervello
ciao

diciamo che la maggior parte delle invenzioni che ci troviamo in casa sono scaturite dalla ricerca militare. Il forno a microonde: altri non è che una specie + piccola di maser ovvero una spece di radar usato dagli inglesi per intercettare i bombardieri del fuhrer. oppure i freni a disco... o internet... o i razzi per spedire in orbita i satelliti o le sonde... da un certo punto di vista pure la matematica: per esempio, la matematica per gestire il percorso "di costo minimo" realizzata per mezzo di algoritmi. L'algoritmo del simplesso è stato inventato da un matematico americano durante la seconda guerra mondiale per spostare la logistica delle truppe con il minor costo. Ma mi viene in mente il nylon o anche le trasmissioni dei gsm frequency hopping: fu inventata da una attrice ( ! ) di cui non ricordo il nome, ipotizzando un sistema per il controllo dei siluri teleguidati.

Internet stesso è l'evoluzione della rete di comunicazione d'emergenza degli USA. Anche se cade un nodo telefonico, attraverso gli altri nodi raggiungo il destinatario.
Ecografie, risonanze magnetiche, radar civili, GPS, kevlar, nuovi materiali quasi tutto è di derivazione militare.
Questo non li giustifica: cosa sono più intelligenti di scienziati civili, non credo, solo hanno più soldi per le ricerche.
Allora prendiamo quei soldi e li diamo a ricercatori civili.
Le invenzioni arriveranno comunque e anche più velocemente dato che ora passano anni in cui ci "giocano" solo i militari....
Jena73

Jena73 ha detto:
Questo non li giustifica: cosa sono più intelligenti di scienziati civili, non credo, solo hanno più soldi per le ricerche.

mi risulta però anche che abbiano pure dei superiori che li fanno "trottare". Come trottano i ricercatori per esempio delle case farmaceutiche. Inoltre alcune delle invenzioni sono scaturite proprio in situazione di guerra, quando decisamente la pressione è molto alta sui ricercatori.

Supponi di finanziare dei ricercatori civili e pubblici.. paradossalmente se scoprono quello che dicono di ricercare (non credo che nessuno chieda loro una specifica cosa tra l'altro) finisce la pacchia dei finanziamenti, tocca inventarsi qualcosa d'altro per campare.

Non è solo questione di intelligenza è anche questione di motivazioni. E la guerra e i soldi sono molto forti come motivazioni.

io invece avevo sentito su rainews24 il ritrovamento in Iraq di un autobus con tutti i passeggeri tagliati a pezzi con una precisione assoluta mentre stranamente la carrozzeria del veicolo era rimasta intatta, secondo molti esperti è stato fatto uso di una arma laser.
lo so che sembra fantascienza ma gli stati uniti ne sono capaci :(

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:....non diciamo stupidate :nono: va bene che non ti piacciono gli stati uniti ma dire delle baggianate simili...avranno pure tutti i difetti di questo mondo però ancora una cosa gli manca: avere la tecnologia adatta ad alimentare un laser a lungo raggio che tagli le persone dentro un autobus e non l'autobus...si sa che il laser taglia in un punto di fuoco, come avrebbe fatto a restare sempre interno al veicolo e tagliare a pezzi la gente, senza toccare nient'altro????...il punto focale è un punto non una spada :nono:...e poi con cosa l'avrebbero alimentato?? con una centrale nucleare tascabile??? :lol: bisogna discernere le baggianate dalle cose vere...se no tra un pò ci faranno credere che gli stati uniti hanno un arma per aprire le porte dell'inferno e liberare lucifero in persona, o di far collassare l'intero universo...:nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro