Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciaosalve ragazzi mi vorrei fare una worstation dual cpu, uso(solo per lo sfizio di averla!) consigliatemi max budget 2850 euro!
ciao
chi si vede :D
per me le workstation andrebbero ordinate in base all'uso che se ne farà...
per un utilizzo classico puoi pensare (non do dettalgi precisi perchè sono prodotti a bassa disponibilità e le alternative non sono facili da reperire)
cmq una piattaforma su soclet C32 e un paio di opteron della serie 4100 potrebbe andare
ram in abbondanza
se sfrutti cuda una geforce, altrimenti quadro/fire
come reparto dischi potresti pensare anche ad un ssd (anche i revodrive su pci-e)
nessuno mi aiuta?
se giochi almeno al 50% le alternative sono due allora, se non vuoi aspettare bulldozer per vedere come vanno:
-socket 1366 980/990X
-socket 1555 i7 2600K
Va benissimo!! Una bestia da 12 core virtuali! :Dallora sicuramente optero' per 1366 che ne dite 990x?
Noo .. con quel budget metti almeno RAM DDR3 Corsair Dominator CMD12GX3M6A1600C8 1600MHz 12GB (6x2GB) CL8-8-8-24 con Airflow Fan6 gb di ram bastano?
Corsair SSD Hard Disk 128GB Performance 3 Series P3-128 Solid-State Hard Drive CSSD-P3128GB2-BRKTvorrei anche un ssd velocissimo
ASUS Rampage III GENE o ASUS Rampage III Extreme a seconda dell'OC che vuoi fare e delle funzioni che ti servono.la mobo???
Crossfire di 6990 :lol: Ma volendo (le odi? :D) un SLI di 580/590. Ah ... montati una serie di pannelli fotovoltaici (sperando che tu giochi di giorno .. :asd:).per quanto riguarda la sk video solo e preribilmete ATI, nvidia la odio!
il punto è che se vuoi giocarci un I7 990 è sprecatoallora sicuramente optero' per 1366 che ne dite 990x? 6 gb di ram bastano?, vorrei anche un ssd velocissimo, la mobo??? che mi consigliate? per quanto riguarda la sk video solo e preribilmete ATI, nvidia la odio!
il punto è che se vuoi giocarci un I7 990 è sprecato
meglio un 2500K
se ci fai video editing allora il 990x torna utile
ma a quella cifra ci si possono prendere un paio di opteron X6 (ceh hanno 12core)
per il reparto video cè la stessa suddivisione
una scheda da gioco per lavorare non è l'ideale e viceversa
cmq col tuo budget aggiornerei in primis il tuo pc
per trasformarlo in una workstation o in una piattaforma da gaming
e con il resto mi farei un secondo sistema
Anche oltre! :Dse prendo il 2500k e faccio il liquido ci arrivo a 4ghz stabili?
come minimo 4.5ghzgiusto wanted, se vorrei aggiornare il mio! tuttavia ha 6 mesi di vita il cas l'haffone 932 è nuovo!!! cosa mi consigli? se prendo il 2500k e faccio il liquido ci arrivo a 4ghz stabili?
come minimo 4.5ghz
cmq come piattaforma da gaming o professionale?
per aggionrare il tuo puoi pensare al cambio di gpu e cpu
eventuale raddoppio della ram e ssd
ma uso professioanle o game? :boh:allora vorrei aggiornare cpu, gpu, ram e ssd il resto rimane
ma uso professioanle o game? :boh:
cmq ti basta un ssd da 60gb per s.o. e programmi? (cosnidera di tenerlo come capienza sotto al 90% per non limitarne la vita utile)