Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè ne avevo gia 16. Qualcuno poi qui sul forum, mi ha consigliato, invece di metterne 2 x 16, lasciare i 2 x 8 e aggiungere 2 x 16. 16 + 32 = 48perchè hai 48gb?
Si, e poi dipende dalla mole dei progetti/file. Questo in particolare è molto complesso. Ma come vedi 32€ sono anche pochi. Una mia amica (ed è proprio cosi) che lavorava su questo progetto in particolare, dal portatile ha 64gb con i7.Ho un amica architetto che usa il revit su un pc che ha 16gb di ram, di andare va... ma siamo al limite. 32gb sono la scelta giusta per non avere problemi.
Ecco la discussione di allora.Perchè ne avevo gia 16. Qualcuno poi qui sul forum, mi ha consigliato, invece di metterne 2 x 16, lasciare i 2 x 8 e aggiungere 2 x 16. 16 + 32 = 48
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In che senso? Xmp 1 mi sembra. A 3200mhzsarei curioso di capire con che parametri stanno funzionando quei 4 stick di RAM![]()
Ti funzionano tutti correttamente in XMP nonostante i tagli differenti ?In che senso? Xmp 1 mi sembra. A 3200mhz
Da un anno a questa parte mai riscontrato problemi…Ti funzionano tutti correttamente in XMP nonostante i tagli differenti ?
Ma infatti, il problema sono i software vecchi che non useranno mai il MT se non riprogrammano tutto.Io modello ancora con cad i muri e i serramenti poi tutto il testo lo prendo dalle librerie già pronte (spero) cminckuse in Twinmotion o D5 (devo ancora capore quali dei due ma il path tracing mi pare veloce e preciso).Ne ha 4 ma non fa alcuna differenza, è proprio il tipo di software che non sfrutta il MT.
Comunque se non ti interessa spendere quei 60€ in più per il boost più elevato procedi pure.
A posto. Non mi piacciono molto i discorsi sul quantitativo di ram perché se uno vuole può non farsene bastare nemmeno 64 di GB: insomma compri 32GB perché sei disposto a spendere per i 32GB.
Sempre tornando al discorso che ho fatto prima, non prendere un kit di DDR5 entry level. Son soldi risparmiati in futuro.
![]()
G.Skill F5-6800J3445G16GX2-TZ5RK, Memoria RAM negro
El G.Skill F5-6800J3445G16GX2-T es un kit de dos módulos de memoria DDR5-6800 de 16 GB (PC5-54400) de la serie Trident Z5 RGB. La capacidad total e...www.alternate.es
In specifico da dove lo vedo?Ti funzionano tutti correttamente in XMP nonostante i tagli differenti ?
Eccomi. 1600Mhzdovresti guardare la TAB memory per capire a che frequenza stanno girando le RAM...
Quanto al messaggio di errore, io credo si riferisca all'uso eccessivo del file di paging. Se ti accade di frequente è evidente che 48 GB di RAM non sono sufficienti per il tuo utilizzo e dovresti pensare ad un passaggio a 64 GB