Nuova scheda video

• Autore discussione Autore discussione Van
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai ho deciso che punto in alto...penso su un 600W

si ma prendilo buono, ho visto ali da 600w (di dubbia qualità) erogare meno watt di un corsair da 400w. E poi un 600w ha senso se farai un Cross altrimenti un buon 400/450w è sufficiente :)

ok....ma cosa vuol dire quando ci sono 2 +12V?

ne ho trovato uno con +12vV1 24A e +12vV2 24A....sono quelli usati per il cross?

morti tutti....allur?
ho cercato nel sito della amd...ma non ho trovato l'amperaggio minimo della MSI R4850....cmq hai fatto a trovare quello della 4870?

Prendi un bel Corsair VX550w che ti regge benissimo la 4870 e volendo anche un cross di 5770, lo trovi a circa 72€.

ma io volevo sapere l'amperaggio minimo della MSI R4850 perchè non vorrei comprare un alimentatore che butta fuori il doppio di quello che mi serve...
sarebbe uno spreco...e inoltre costa:help:

ma io volevo sapere l'amperaggio minimo della MSI R4850 perchè non vorrei comprare un alimentatore che butta fuori il doppio di quello che mi serve...
sarebbe uno spreco...e inoltre costa:help:

se ha un solo slot di alimentazione da 6pin,prende al massimo 150w,quindi dedica almeno 13A a lei e sei a posto...per restare largo con le 33A di un corsair da 450w ci alimenti tutto il sistema.ti consiglio quello da 550 con 42A sui 12v così resti largo e in full sei più efficiente dato che saresti più vicino al 50% del carico:ok:

essendo basata sul pcb standard,non penso ti possa divertire molto in oc,ma per quella cifra non è male

io prima che riesca ad overclokkare qualche componente fanno ora a cambiari 15 papa xD

io prima che riesca ad overclokkare qualche componente fanno ora a cambiari 15 papa xD

pensavo la stessa cosa ma perchè non mi interessava la cosa (nemmeno ora non mi interessa granchè :lol:) però poi nel giro di una settimana mi son ritrovato a saper a memoria le combinazione per flashare bios ati o nvidia e le mie GPU ormai avevano provato i bios di tutti i marchi in circolazione di quelli originali a quello OC ahahahah

eh...anchio vorrei tanto...ho fatto qualche test con un pentium 4 e ho visto solo fumo xD

da li ho chiuso il case e portato tutto in discarica :lol:

un giorno mi metterò...ma con questa vga penso che inizierò ad overclokkarla appena finiro crysis 2 xD

certo che se non mi gira crysis 2 come voglio io la oc all'istante...da portarla almeno a 700Mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro