Nuova scheda video

• Autore discussione Autore discussione Van
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
esperienza personale con configurazione in firma: 29 fps con crysis tutto very high a 1280*1024,con la gpu in oc a 740mhz passo i 30fps e sono vicino ad una hd4870 che va come una hd5770...punta direttamente a quest ultima visto prezzo e consumi,anche se io aspetterei l uscita di crysis 2...
quoto per l alimentatore,assicurati che sia sufficiente e prendi anche un dissipatore e tira su quell athlon;)

Si e poi? fallo riprendere un attimino è nei meandri del case ora alla ricerca di una minuscola scritta riportante la dicitura +12v :lol:

Dai si accettano scommesse... Io dico che ha una sola rail da 25A!
:lol:

ma se prima diceva di aver letto 1.5A con quella manco una integrata ci alimenti :lol: no secondo me comunque è un 15A se ha letto la riga giusta... se così fosse niente 5770 e niente 4870 suppongo... diventa dura la cosa... forza Van siamo tutti con te :asd:

mi son ripreso dalla delusione del mio ali xD

+12 16A buuuuuuuuuuuuuuu mi tocca prendermi l'ali nuovo buuuuuuuuuuuuu

ne ho approfittato per pulirlo con l'aspirapolvere :lol:

ok...cmq prima arriva la gpu e poi l'ali...
pensavo ad un 600W

non posso farne a meno xD compro li da troppo tempo...

però la vga penso che la prenderò qui...
la 4870 a 127€

Non prendere quell'alimentatore... Chi ti dice che quei 18A siano reali ? Spendi un po di più e ti prendi almeno un lc power, fidati, mai risparmiare sull'ali, potresti ritrovarti punto e a capo...
E la 4870 non la regge nemmeno se ti metti in ginocchio a pregare...
Almeno 28A per la 4870, sennò rischi che ti faccia come la mia 8800gtx alimentata da un 550w da 25A... Crashava e faceva BSOD di continuo...

Non prendere quell'alimentatore... Chi ti dice che quei 18A siano reali ? Spendi un po di più e ti prendi almeno un lc power, fidati, mai risparmiare sull'ali, potresti ritrovarti punto e a capo...
E la 4870 non la regge nemmeno se ti metti in ginocchio a pregare...
Almeno 28A per la 4870, sennò rischi che ti faccia come la mia 8800gtx alimentata da un 550w da 25A... Crashava e faceva BSOD di continuo...

Quoto per quanti riguarda la qualità dell'ali, per quanto riguarda la 4870 io avevo un 550W e la reggeva benissimo non ricordo gli ampere sulla 12 però boh mi pare strano che richieda così tanto..

ok...farò così:

compro la vga 4870...dx11 si attacca al tram
compro un buon alimentatore di quelli che costano sopra i 50€

e dopo mi potrò finalmente godere dopo 3 anni che gli sbavo sopra crysis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro