Nuova scheda video

• Autore discussione Autore discussione Van
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto per quanti riguarda la qualità dell'ali, per quanto riguarda la 4870 io avevo un 550W e la reggeva benissimo non ricordo gli ampere sulla 12 però boh mi pare strano che richieda così tanto..

No, in teoria sono 150w totali divisi in 2 peg6... Quindi fai circa 24A o giù di li, ma se prende un ali non di marca che dichiara 24A figuriamoci se la regge :rolleyes:

un 600W può andar bene?

PS: ora scappo...vi rispondo sta sera quando torno!

se giochi molto prendi un alimentatore che in full lavori a metà carico, che eroghi almeno 32ampere puliti (non combinati) sulla +12v. Non è una scheda da sottovalutare per quanto riguarda i consumi ed è sempre meglio non mettere mai sotto eccessivo sforzo il psu, ne beneficerà tutto il sistema.

allora

prendi un buon ali di marca.

es. un corsair vx 550 o un cooler master dai 520w in su

reggono tutti la tua vga.

io ho un corsair hx 650w e mi regge una hd 4870x2.

una domandina....la MSI R4850 di che amperaggio ha bisogno...minimo

perchè avrei pensato di prendermi quella e di comprarmi un buon alimentatore che mi duri nel tempo....tanto il prox anno vado a lavorare perchè quest'anno prendo il diploma e quindi mi potrò permettere qualcosa di più performante di una 4870....magari le 5770 in crossfire :D

una domandina....la MSI R4850 di che amperaggio ha bisogno...minimo

perchè avrei pensato di prendermi quella e di comprarmi un buon alimentatore che mi duri nel tempo....tanto il prox anno vado a lavorare perchè quest'anno prendo il diploma e quindi mi potrò permettere qualcosa di più performante di una 4870....magari le 5770 in crossfire :D

:love: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro