Nuova scheda video

• Autore discussione Autore discussione Van
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Van

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti....sono nuovo come iscritto ma frequento il sito e il forum da moooolto tempo, non avendo trovato sezioni per presentarsi posto subito il mio dilemma adolescienziale...

nel 2007 è uscito crysis...e come ogni appassionato di tutto rispetto ho cominciato a sbavarci sopra...all'inizio guardando i trailer e successivamente il gameplay

ho fatto diversi test con le varie vga che avevo intenzione di prendermi...

ho notato 2 schede:

La MSI 4850 1GB & la Sapphire 4870
queste da quello che vedevo, sono riuscito a capire che se avevi un quad potevi far girare il gioco full...

successivamente sono uscite le serie 5000, mi sono interessato sulla 5770
che supporta le Dx11 e ha un ottimo prezzo specialmente la Vapor-X

ora vi domando, cosa mi conviene acquistare?
ho sentito dei rumors che dicono che la 5770 non è tutto sta potenza...mentre la MSI spacca di brutto....

in relazione anche all'uscita di crysis 2 cosa mi consigliate...

5890 esclusa xD

mi va bene anche le Nvidia che se non sbaglio crysis preferisce le Nvidia alle Ati

le mie spec:

Athlon II X4 620 2.6GHz (volevo il phenom ma costa un po di più)
Asrock N68-GE ( tra poco arriva l'upgrade alla asus 785G)
2GB Kingstone 800Mhz (arriva anche qui l'upgrade a 4GB 1066Mhz)
video integrata :lol:
audio integrata:lol:

la vga è una GeForce 7025 512mb condivisi :doh: la quale fatica a far girare Gta San Andreas tutto low :cav:

con le feste arrivano anche le mancette dei parenti sbav e quindi posso permettermi l'upgrade

scusate per il poema...ora sapete vita morte e miracoli
sicuramente pochi mi risponderanno oggi che è pasqua...pure io alle 12 vado dai parenti xD

grassie

:help:

A che risoluzione ci vuoi giocare? comunque per andare tutto al massimo con crysis nessuna di quelle schede regge egreggiamente in fullHD detto ciò, la vapor-x 5770 fa pena e la 5770 msi spacca? cioè quale sarebbe la differenza scusa :asd: una si può overvoltare l'altra no fine :asd: comunque a parte questo, o vai sulla 4870 ottima scheda ma senza directx11 oppure la 5770 vapor-x a mio parere... altrimenti sali e vai su una 5870 oppure 5770 CrossFireX

penso che giocherò a 1024*768 :lol:

che risposte lampo:inchino:

al momento il FullHD me lo posso scordare....full intendevo tutto very high:asd:

50A è il mio :lol: 1.5A mi sembra impossibile sarà 15A suppongo, riesci a reperire il modello estatto del tuo alimentatore? marca?

Ma non ha marca quell'alimentatore :asd: no bisogna che guardi dentro assolutamente, perchè se vuoi cambiare GPU bisogna sapere se riesci con l'attuale alimentatore a farla funzionare a dovere, per dirti, una 5770 richiede 18A sulla linea +12V quindi se quello fosse un 15A il tuo non andrebbe bene, verifica attentamente apri il case se necessario senza morire folgorato :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro