Nuova scheda video per Asus M2N-E

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si! quest'ultima li vale 60+10€ di spedizione mentre la GTX650Ti ha raggiunto un costo troppo elevato considerando le sue performance.
Hai letto il mio post a proposito del Phenom 955?
Si, quindi cosa consigli tu? compro quella o cerco ancora?(però io avrei un po di fretta)

Porta pazienza ;) risponderà (spero)
Hai letto il post riguardo il Phenom 955?
Si lo ho letto però c'è un problema. Prima ho provato ad accendere il computer ma non si accende allora compravo la scheda madre nuova con inclusa la cpu su ebay e poi la scheda video.
Combo S.madre Asus M3A78 + Cpu AMD Phenom II X4 945 + Dissipatore + Mascherina

Capisco, è un sintomo che ti si è presentato solo in questa occasione o capita spesso? Se necessario puoi aprire un altra discussione e cerchiamo di capire quale possa essere il problema.
Io vorrei solo cercare di non farti spendere soldi in modo sbagliato ;)
Perché non apri una discussione nella sezione "Acquisto" del forum?
Sia per una CPU,Mainboard e GPU

È la prima volta che succede

Inviato da Archos 50c Platinum tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Capisco, ad ogni modo l'evento non colpevolizza la mainboard al 100% potrebbe essere anche la PSU.
non fasciamoci prima che piova :)
Io vorrei solo non farti spendere soldi in malo modo.

Se prendi nuova main e CPU dovrai alzare il budget per acquistare anche la GPU.
Fai come credi sia più giusto per te...
Fra l'altro con la ASUS M2N-E per supportare i Phenom dovremmo mettere un BIOS Beta e negli anni ne ho sentite di tutti i tipi...
Quindi non possiamo escludere a priori che non ci saranno complicanze e tutto filerà liscio

ragazzi buon pomeriggio riesumo questo post che ha qualche mese visto che anch'io avendo la stessa scheda madre asus M2n-e avrei la necessità di comprare una nuova scheda video visto che la en7600 gt ha dato forfait. Vengo al dunque, ho trovato usata una gt620 a 25 euro ma mi chiedo se ne vale la pena oppure mi conviene spendere 15 euro in piu per prendere una gt 710 nuova. il massimo che farò con il pc sarà utilizzare il mame ed al massimo un emulatore psx.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità