BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Beh qhd 60hz va bene anche una 3060Ok perfetto grazie. Riguardo invece alle scheda video che cosa consigli tu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh qhd 60hz va bene anche una 3060Ok perfetto grazie. Riguardo invece alle scheda video che cosa consigli tu?
Beeh ho gia speso 500 euro tra processore e il resto, ma mi manca ancora la scheda da scegliere il monitor appena la prendo la scheda. Per l'alimentatore meno di 100 almeno sui 60/70. Anche se fino ad ora ci ho campato con quell'alimentatore hahaahahE' una bomba ad orologeria con i watti fasulli. Va portata all' isola ecologica oppure va lanciata nel cassonetto.
Quanto puoi spendere max in euro?
Sto optando per 144 hz va bene lo stesso la 3060?Beh qhd 60hz va bene anche una 3060
No, per il qhd 144hz ci vuole una 3070Beeh ho gia speso 500 euro tra processore e il resto, ma mi manca ancora la scheda da scegliere il monitor appena la prendo la scheda. Per l'alimentatore meno di 100 almeno sui 60/70. Anche se fino ad ora ci ho campato con quell'alimentatore hahaahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto optando per 144 hz va bene lo stesso la 3060?
Alcuni utenti anni fa dicevano che con quegli alimentatori "campavano da un po' di anni"Beeh ho gia speso 500 euro tra processore e il resto, ma mi manca ancora la scheda da scegliere il monitor appena la prendo la scheda. Per l'alimentatore meno di 100 almeno sui 60/70. Anche se fino ad ora ci ho campato con quell'alimentatore hahaahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto optando per 144 hz va bene lo stesso la 3060?