Nuova Scheda grafica

Pubblicità
E' una bomba ad orologeria con i watti fasulli. Va portata all' isola ecologica oppure va lanciata nel cassonetto.
Quanto puoi spendere max in euro?
Beeh ho gia speso 500 euro tra processore e il resto, ma mi manca ancora la scheda da scegliere il monitor appena la prendo la scheda. Per l'alimentatore meno di 100 almeno sui 60/70. Anche se fino ad ora ci ho campato con quell'alimentatore hahaahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh qhd 60hz va bene anche una 3060
Sto optando per 144 hz va bene lo stesso la 3060?

Beeh ho gia speso 500 euro tra processore e il resto, ma mi manca ancora la scheda da scegliere il monitor appena la prendo la scheda. Per l'alimentatore meno di 100 almeno sui 60/70. Anche se fino ad ora ci ho campato con quell'alimentatore hahaahah

No, per il qhd 144hz ci vuole una 3070

Alcuni utenti anni fa dicevano che con quegli alimentatori "campavano da un po' di anni"
Poi sono tornati a chiederci come mai la componentistica nel PC era andata a farsi benedire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro