Nuova scheda grafica

Pubblicità

Francesco73

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
Nuova scheda grafica PER GIOCARE ALLA GRANDE

Raga sono sempre io......vi sto torturando. Non riesco a scegliere la scheda video che completa la mia configurazione (vedi firma). Inizialmente mi avevano consigliato una RAdeon X800XL 256MB VIVO PCI-E Peak, ma poi assistendo a dei forum, gli esperti parlano solo esclusivamente della nvidia 6800 ultra (albatron, xfx) specialmente sulla mia nuova scheda madre(DFI).
Che ne pensate voi? Quello che mi dite comprerò.

Ultima modifica:
Non c'è una regola precisa per scegliere una scheda video... ci sono troppi fattori che determinano la scelta

prezzo
tipo di utilizzo
overclock o meno
silenzio o prestazioni
necessità di avere uscite video etc
upgrade futuri come SLI O CrossFire

ora come ora visti i benchmark le Nvidia sembrano andare meglio delle ATI... ma non è una regola.. ci sono giochi ottimizzati per ati in cui nvidia paga e viceversa.

Personalmente visto gli ultimi ribassi di prezzo prenderei una 6800 Gt o Ultra... oppure aspetterei un po per vedere come si muoverà il mercato all'uscita del nuovo chip ATI.

Ciao

Flà

bè la x800xl va piu che bene.....la 6800 ultra è leggermente superiore come la x800xt,se non hai tanti soldi da spendere io ti consiglio di prendere la x800xl che cmq sia fa il suo lavoro egregiamente,se poi la oc un po sta sicuro che la x800xl andrà veramente alla grande!

Sinceramente a me piace molto giocare ( sparatutto come Half Life, Far Cry ecc), e poi volevo entrare nel mondo dell'overclock(ancora sono un principiante).
Comunque una scheda che mi duri anche nel tempo......Grazie
La spesa si aggira tra i 350/400 euro. Anche perchè ho scelto una scheda madre che non funge da SLI

Francesco73 ha detto:
Sinceramente a me piace molto giocare ( sparatutto come Half Life, Far Cry ecc), e poi volevo entrare nel mondo dell'overclock(ancora sono un principiante).
La spesa si aggira tra i 350/400 euro. Anche perchè ho scelto una scheda madre che non funge da SLI
la tua mobo è agp o pci-e???

allora vai su una ati x800xt o su una 6800 ultra(io preferisco le ati perchè le ho sempre avute e mi danno soddisfazioni le nvidia non le conosco)non avrai prob per un bel pò,calcola che con la mia config che leggi in firma io gioco tranquillamente a far cry,half life 2,doom 3,ecc......tutto al massimo dettaglio quindi tu sta sicuro che andrai forte!!

Francesco73 ha detto:

6800 Ultra e vai tranquillo per un bel po di tempo... :nod:

Ragazzi ....grazie A Matrixgti E A Dany 76 Ho Scelto La Mia Nuova Scheda Video: 6800 ULTRA :asd:

MARACA? ALBATRON ,XFX, ASUS,.... OPPURE COSA MI CONSIGLIATE?

Francesco73 ha detto:
Ragazzi ....grazie A Matrixgti E A Dany 76 Ho Scelto La Mia Nuova Scheda Video: 6800 ULTRA :asd:

MARACA? ALBATRON ,XFX, ASUS,.... OPPURE COSA MI CONSIGLIATE?
Se trovi XFX sono ottime se no ASUS, guarda anche cosa ti danno con la scheda in bundle :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro