Nuova scheda grafica

Pubblicità
Ti consiglio la XFX, che in un certo negozio della capitale :rolleyes: trovi a 300€ circa... ;)

RAgazzi ho scelto la mia scheda video: Non sarà più la 6800 ultra ma una RADEON X850XT 256MB TVO DVI che ne pensate?

Francesco73 ha detto:
RAgazzi ho scelto la mia scheda video: Non sarà più la 6800 ultra ma una RADEON X850XT 256MB TVO DVI che ne pensate?

dopo la 7800gtx ci sono la x850xt e la 6800ultra, tra queste ultime 2 prenderei quella che trovi al miglior prezzo... bye...

GPU_collin ha detto:
scusate ma la x850pro nn la prendete nemmeno in considerazine???

si trova stra poco (almeno nella mia città e dintorni) e poi cn qualcosa in + si ha una scheda cn + pipe e prestazioni...

insomma secondo me costa conviene perche se devi aggiungere qualcosa devi aggiungere 120 euro circa e poi le pipi nn contano tantissimo, sta di fatto che va forte come una 6800gt e costa meno anke

raga ho risolto mi sono preso la 850xt.....l'ho vista funzionare su un pc di un mio amico....è una bomba e non era oc........ho visto la demo di FEAR liscia a max risoluzione..........GRAZIE comunque

Salve a tutti....sono nuovo in questo forum....complimenti

Hai fatto la scelta giusta. Ti spiego il motivo: Ho due pc uno in ufficio uno a casa, stessa config ma con schede diverse 6800 ultra (Asus) e Sapphire Ati Radeon x850xt.
Debbo dire che l'ATI a tatto è superiore anzi è una bomba. Questo non significa che la 6800ultra è da buttare è un mostra anche questa ma l'ATi è un tantino superiore tutto qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro