DOMANDA Nuova scheda grafica, budget sotto i 300 euro

Pubblicità
Ma kla ti è una scheda che non ha più senso costa quanto una 5600xt e va meno sono di vecchia produzioen perchè sono più vecchie l;e super sono state presentate dopo.
Sono comuqnue schede che non vanno per i 144 dse devo spednere 300 euro non prendere i mai una ti in questo momento
continui a dire "di vecchia produzione" ma non mi risulta vero: le 1660 Ti hanno continuato a produrle, anche se sono uscite le 1660 Super ??‍♂️
Non è come le 2060 e 2070 che con l'uscita della Super hanno cessato la produzione...
E comunque non c'è alcun miglioramento (sempre Tu116 si tratta) quindi considerando che la compri nuova che ti cambia che sia stata presentata prima o meno ?

sul fatto che non siano VGA da alte prestazioni sono d'accordo, ma se il suo budget è 300€ sono il meglio che possa prendere rimanendo in casa Nvidia.
La 5600XT ? Si può essere un idea, a 1080P è leggermente più veloce in ogni gioco, ma anch'essa non è idonea al suo target e costa sopra i 300€ se non erro. Senza contare che in molti preferiscono evitare AMD...

io non ho mai detto che hanno smesso di priodurle, ma che non sono convenienti è diverso.

Le 5600xt sono schede buone e lui aveva detto di avere un 240hz

A me non interessa il 4k etc.. con 400€ cosa riesco a fare?
non è questione di 4K... per il 4K non bastano 500€ per la sola scheda, figurati il monitor.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io non ho mai detto che hanno smesso di priodurle, ma che non sono convenienti è diverso.

E perché, scusa ? ?

Guarda questa EVGA venduta e spedita da Amazon

Che c'è di meglio a 290€ ?

la 5600xt è melgio.
MA è fuori discussione se ha 400 euro non ci prende un monitora e una ti al massimo rpensde una 1660S e un 75hz

io non avrei problemi con una 5600XT ma c'è gente che vuole solo Nvidia...

Lui ha detto di avere un monitor da 240 Hz poi ha detto che deve comprare tutto con 400€ e sono un po' confuso a questo punto sul suo budget

Lui non ha specificato di volere solo Nvidia in questo momento prender una 1660ti a quasi 300 euro secondo me non ha senso.
Perchè appunto c'è la 5600xt che costa 300 e la batte su tutti i fronti o si spende qualcosa in più e si tenta una 2060

Ma kla ti è una scheda che non ha più senso costa quanto una 5600xt e va meno sono di vecchia produzioen perchè sono più vecchie le super sono state presentate dopo, costano meno e vanno quasi come le ti

Sono comuqnue schede che non vanno per i 144 se devo spendere 300 euro non prendere io non prenderei mai una ti in questo momento.

Non è questione di 4k un montiro full hd 144 ips buono costa sulle 200 /250 anche mettendo una 1660S che costa sulle 240 sfori

O usi un montor a 75hz o alzi il budget

Puoi fare così

OPTIX e vedere se lo scontano la Black friday
1660S
Ma così sei sui 500

oppure mettere un 75hz che va bene per quella scheda e ci stai nei 400 (viene 411)
Okk grazie

Ok grazie mille
Mi conviene la 5600xt o la 2060? Per Il monitor ho ascoltato il vostro consiglio e prendo quello da 150$

Ultima modifica:
ma il monitor ha un pannello VA... se fai o vuoi fare del gaming competitivo non sono i pannelli più veloci... o sbaglio ?

ma il monitor ha un pannello VA... se fai o vuoi fare del gaming competitivo non sono i pannelli più veloci... o sbaglio ?
veramente per il gaming economico i VA sono i migliori, a meno che non prendi uno degli ultimissimi IPS (che però sono fuori budget)
Quello che sta prendendo lui è chiaramente un monitor gaming economico, ma di qualità decente per 150€.
Un buon FHD da gaming costa 250/260€...

Ultima modifica:
beh milgiori non tanto hanno troppio difetti secondo em per il gaming sono buioni epr i film ma motlissimi VA soffrono di ghosting.

I tempi di risposta sulle transazioni dal nero sono piuttosto elevate e i colori non sono mai al livello di un IPS poi hanno sicuramente bei neri, ma al livello rpatice secondo me gli IPs sono preferibili

I nuovi odessy (i g7 però ) dalle rtecensioni non sonop male sotto questo puntio di vista )

Ultima modifica:
Ok grazie mille
Mi conviene la 5600xt o la 2060? Per Il monitor ho ascoltato il vostro consiglio e prendo quello da 150$
Se parli di 2060 liscia, la 5600XT è leggermente più veloce.
beh milgiori non tanto hanno troppio difetti secondo em per il gaming sono buioni epr i film ma motlissimi VA soffrono di ghosting.

I tempi di risposta sulle transazioni dal nero sono piuttosto elevate e i colori non sono mai al livello di un IPS poi hanno sicuramente bei neri, ma al livello rpatice secondo me gli IPs sono preferibili
chiaramente parlo in questa fascia di prezzo
Un IPS da gaming sotto i 200€ dubito lo trovi.

I nuovi odessy (i g7 però ) dalle rtecensioni non sonop male sotto questo puntio di vista )

Qui però stiamo perdendo di vista il target...
L'utente in questione con 400€ circa deve prendere VGA e MONITOR.
È inutile che parliamo di IPS da 1 ms e 2060 Super da 400€ ??‍♂️

Certo che c'è di meglio, ci sono FHD che costano da soli 400+€ ...

Io gli ho consigliato quel Odyssey (ma ci sono altri prodotti in quella fascia tipo gli AOC) perché lo conosco bene (lo uso come secondo monitor nella mia configurazione dual) e costa poco (io lo presi all'uscita e costava 170€, oggi costa 150...).
È sicuramente idoneo al target.

Pubblicità
Pubblicità