Nuova postazione x Diabo84

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cassandra ha detto:
Grazie!!! ;) Ma nn mi sembra di fare qlcs di speciale........ :p

Da che mondo e che mondo, pochi sono i ragazzi che si mettono a studiare interessati la propria fidanzata mentre si trucca!!! :eek::eek:
E idem una ragazza che aiuta il proprio fidanzato a verniciare un case del pc!!! :blink::blink::blink:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

LOL!!!

:love::love::love::love::love::love::love: TI AMO!!!!!

Ogni promessa è debito, bricchino!!!:nod:

Non è ancora terminato... Manca soltanto... Il modding della stanza!!!:lol::lol::lol::lol:

diabo84 ha detto:
Ogni promessa è debito, bricchino!!!:nod:

Non è ancora terminato...

Ma è troppo bello :eek:: siete dei veri aristi :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: Praticamente avete già la vittoria in tasca!!!!!! :D :D :D :D :D

diabo84 ha detto:
Manca soltanto... Il modding della stanza!!!:lol::lol::lol::lol:
Beh, lo prenderò come un complimento!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diabo vedo che hai messo in pratica il mio suggerimento della parte anteriore, ovvero lo sportellino in plexi con lazer-led dietro (ne hai messi addirittura due!)..... :chupachup

Ottimo lavoro generale, me piace.... :asd:

Inuyasha ha detto:
Diabo vedo che hai messo in pratica il mio suggerimento della parte anteriore, ovvero lo sportellino in plexi con lazer-led dietro..... :chupachup

Ottimo lavoro generale, me piace.... :asd:

Manca il pvc!!! L'ho fatto sabato dopo mezzogiorno in ditta, e l'ho dimenticato lì! Domani lo porto a casa, e finalmente finisco in serata!!!:lol::lol::lol:

Cmq il suggerimento... Era ottimo!!! Grazie x l'aiuto, sei mitico!!!;)

E vabbè dai...........sono bellissimi!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo, sono davvero molto belli. Scommetto che c'è lo zampino di Cass :asd:. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cass la mente e diabo il braccio ;). Ottimo lavoro. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro