Inuyasha ha detto:
Quando hai finito con il tuo ti mando un paio di pannelli da modificare, naturalmente agli amici il lavoro si fa gratis..... :lol: :lol: :lol:
He he, bella questa!!! :lol::lol::lol:
Cmq se fai conto che x fare un lavoro di 4/5 ore ci sto mettendo 2 settimane... Impegni sono impegni! :nod:
Immagina quanto ci metto a farne altri!!! Magari solo altre 2 settimane!!! :lol::lol::lol:
Ps: curiosità!:)
X fare un pannello modificato così non ci vuole molto, in termini di taglio... Uso il laser, quindi vai a mano libera e disegno a piacere...
Tra l'altro, quello che assomiglia a un piccolo mostriciattolo con le antenne era l'ispirazione...
Il progetto iniziale prevedeva una finestra strana, poi ci ho visto una farfalla, quindi le antenne... Poi un mostriciattolo!!!
Ed eccolo qui!!! Una volta montato e... moddato, dovrebbe venire molto bene!:lol:
Nel frattempo, quel pannello aveva già subito una modifica al taglio, e sbavarlo mi era costato un cifro di spessore :nod:(Parlo di 1 mm o 2, sono un'attrezzista oltre che cnc) in uno spessore iniziale di 4.
Con la seconda modifica, che lascia appena una cornice il pannello si è indebolito moltissimo, e quindi fissare il pvc sarà dura...
Quindi niente viti (anche x estetica) ma una specie di colla-mastice con una tenuta atroce! Questa non si attacca al pannello, ma l'opposto, in modo che resti ben dritto!!!:nod:
Storia di un pannello disagraziatamente passato sotto le mie mani... :grrr::grrr::grrr:
Ah, Inuyasha, vuoi ancora darmi i tuoi da modificare??? :toccato::toccato::toccato:
:lol::lol::lol: