Nuova postazione x Diabo84

D

diabo84

Ospite
Toby ha detto:
my.php


Togliere le ragnatele no..??:asd: :asd:

Cmq Complimenti...;)

Appunto... Non sono ragnatele xò, le ho viste... Nella foto!!!
Ma sul muro non ci sono, è un'errore della fotocamera! Come le bolle bianca su un'altra foto!!! Assurdo!!!

Ehi, grazie x i complimenti!!!

iLLiDaN ha detto:
Addirittura..servirà un topic dedicato per la mia bestiola :D

Alcune foto non me le fa vedere :( Comunque...la tastiera cos'è?:D Mi piace la cosa delle lettere "divise" a metà :biglaugh:

Ne sono certo, x il tuo futuro mostro! Non vediamo l'ora di avere notizie!!!

Cmq la tastiera è... Ehm... Di microsoft. Era davvero bella, è comoda da matti... E ho potuto verniciare in due pezzi, blu sfumato e grigio antrace.
 
Ultima modifica da un moderatore:

XMARTEX

Utente Attivo
580
0
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzeca...quello è il mio case !!
ma che gli hai combinato?
un bel buco in testa?
sportellini frontali con ventola immagino?

ma dov'è tutto il topic vorrei vedere altre foto..
:)
 
D

diabo84

Ospite
XMARTEX ha detto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzeca...quello è il mio case !!
ma che gli hai combinato?
un bel buco in testa?
sportellini frontali con ventola immagino?

ma dov'è tutto il topic vorrei vedere altre foto..
:)

Già, case nokia, 1° versione. Sopra un bel buco e una ventola da 80 con un roundneon, sotto i lettori solo una griglia lucida, niente ventola (non ne ha bisogno) una in basso sul frontale e una in estrazione della coolermaster con led blu, coolermaster x raffreddare bollenti spiriti del venice, neon blu x illuminare l'interno e la fiancata tagliata più cavo ide uv con anche stringneon intorno...
 

XMARTEX

Utente Attivo
580
0
ahhh... per una volta stai sotto ! ..il mio case NOKIA é ULTIMA VERSIONE !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...che belllo fare gli sboroooooooni !

sarebbe bello sostituire il pannello laterale con uno in plexi..ma non si vendono solo i pannelli ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

diabo84

Ospite
XMARTEX ha detto:
ahhh... per una volta stai sotto ! ..il mio case NOKIA é ULTIMA VERSIONE !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...che belllo fare gli sboroooooooni !

Molto più bella la prima versione... ;)

E poi, x il lato... Ho scelto io di tagliare e aprire solo alcune parti, ma se vuoi il plexi lo devi costruire!
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Magari potresti togliere la "griglia" che hai montato nella parte anteriore e installare un pannellino in plexy..... installando poi un lazer led diretto verso l'esterno (di quelli della Sunbeam a 3 luci) fissato nella parte bassa del cestello dei lettori...... non so se mi sono spiegato bene..... :lol: :lol:

Oltre a questo montare il pannello laterale in plexy in modo da rendere visibile l'interno, magari con una forma particolare come un drago o una scritta, lavoro non semplicissimo ma fattibile..... :chupachup
 
D

diabo84

Ospite
Inuyasha ha detto:
Magari potresti togliere la "griglia" che hai montato nella parte anteriore e installare un pannellino in plexy..... installando poi un lazer led diretto verso l'esterno (di quelli della Sunbeam a 3 luci) fissato nella parte bassa del cestello dei lettori...... non so se mi sono spiegato bene..... :lol: :lol:

Oltre a questo montare il pannello laterale in plexy in modo da rendere visibile l'interno, magari con una forma particolare come un drago o una scritta, lavoro non semplicissimo ma fattibile..... :chupachup

Msg ricevuto!

2 ottime idee, e i laser Sunbeam... Ne ho 2 identici, esattamente come li hai descritti tu!
Non so xò se il plexy funziona bene lì davanti, è troppo ampia la finestra con 2 lettori... ma posso occuparne uno con qlc altro... :lol:

La finestra modificata... Ottima idea! Quasi quasi smonto e porto in ditta!

Ps: Grazie mille x i consigli, sei un grande!!!
 

XMARTEX

Utente Attivo
580
0
...scherzavo per il case! :shifty:

.. e poi è piu bello quello seconda versione !:biglaugh:
 
Ultima modifica:

Enton

Utente Attivo
629
0
non sò se ci stanno, ma davanti si possono mettere due ventole da 80 con led blù :shifty: (se ci stanno :asd: )
oppure come ha detto inuyasha un pannello in plexiglass!
 
D

diabo84

Ospite
Senza parole:





Non aggiungo altro. Manca ancora qlc, stasera nuovo acquisto e un altro è in arrivo.

He he!!!:lol: :lol: :lol:
 
D

diabo84

Ospite
Enton ha detto:
non sò se ci stanno, ma davanti si possono mettere due ventole da 80 con led blù :shifty: (se ci stanno :asd: )
oppure come ha detto inuyasha un pannello in plexiglass!

Già modificato, ma poi non sarebbero servite, le temperature sono ottime...

Grazie x il suggerimento cmq! In ogni caso... Vedrai presto l'evoluzione!
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Vedo che cominci a darti da fare...... :biglaugh:

Suggerimento: potresti togliere la griglia della parte posteriore in modo che l'aria calda esca dal case senza troppi problemi..... come ho fatto io :nod:
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Scusa diabo,cosa rappresenta questa foto?

10032356lb.th.jpg


E' il pannello in plexy con la finestra laterale?E il significato del disegno?? :D
 
D

diabo84

Ospite
Inuyasha ha detto:
Vedo che cominci a darti da fare...... :biglaugh:

Suggerimento: potresti togliere la griglia della parte posteriore in modo che l'aria calda esca dal case senza troppi problemi..... come ho fatto io :nod:

Può essere un'idea, ma x ora credo sia meglio concentrarsi sul montare il plexi. Il pannello è molto fragile (nel senso che lo pieghi con un mignolo, e quindi devo fissarlo x bene altrimenti farà schifo, poi devo verniciare... Hai voglia di lavorare ancora! E poi c'è l'ultimo acquisto... Presto posto qlc altro di nuovo! :lol:
Cmq le temp andranno riprovate, visto che chiudo il pannello, sicuro meno rumore, ma devo vedere se smaltisce bene o se è meglio eliminare dietro. Grazie x l'idea.;)
Tutto il resto, neon, laser... Vanno nel case... Fuori dal case... ... ... :lol: :lol: :lol:

Continua la saga!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!