Nuova postazione x Diabo84

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toby ha detto:
my.php

Togliere le ragnatele no..??:asd: :asd:

Cmq Complimenti...;)

Appunto... Non sono ragnatele xò, le ho viste... Nella foto!!!
Ma sul muro non ci sono, è un'errore della fotocamera! Come le bolle bianca su un'altra foto!!! Assurdo!!!

Ehi, grazie x i complimenti!!!

iLLiDaN ha detto:
Addirittura..servirà un topic dedicato per la mia bestiola :D

Alcune foto non me le fa vedere :( Comunque...la tastiera cos'è?:D Mi piace la cosa delle lettere "divise" a metà :biglaugh:

Ne sono certo, x il tuo futuro mostro! Non vediamo l'ora di avere notizie!!!

Cmq la tastiera è... Ehm... Di microsoft. Era davvero bella, è comoda da matti... E ho potuto verniciare in due pezzi, blu sfumato e grigio antrace.

Ultima modifica da un moderatore:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzeca...quello è il mio case !!
ma che gli hai combinato?
un bel buco in testa?
sportellini frontali con ventola immagino?

ma dov'è tutto il topic vorrei vedere altre foto..
:)

XMARTEX ha detto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzeca...quello è il mio case !!
ma che gli hai combinato?
un bel buco in testa?
sportellini frontali con ventola immagino?

ma dov'è tutto il topic vorrei vedere altre foto..
:)

Già, case nokia, 1° versione. Sopra un bel buco e una ventola da 80 con un roundneon, sotto i lettori solo una griglia lucida, niente ventola (non ne ha bisogno) una in basso sul frontale e una in estrazione della coolermaster con led blu, coolermaster x raffreddare bollenti spiriti del venice, neon blu x illuminare l'interno e la fiancata tagliata più cavo ide uv con anche stringneon intorno...

ahhh... per una volta stai sotto ! ..il mio case NOKIA é ULTIMA VERSIONE !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...che belllo fare gli sboroooooooni !

sarebbe bello sostituire il pannello laterale con uno in plexi..ma non si vendono solo i pannelli ?

Ultima modifica da un moderatore:
XMARTEX ha detto:
ahhh... per una volta stai sotto ! ..il mio case NOKIA é ULTIMA VERSIONE !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...che belllo fare gli sboroooooooni !

Molto più bella la prima versione... ;)

E poi, x il lato... Ho scelto io di tagliare e aprire solo alcune parti, ma se vuoi il plexi lo devi costruire!

Magari potresti togliere la "griglia" che hai montato nella parte anteriore e installare un pannellino in plexy..... installando poi un lazer led diretto verso l'esterno (di quelli della Sunbeam a 3 luci) fissato nella parte bassa del cestello dei lettori...... non so se mi sono spiegato bene..... :lol: :lol:

Oltre a questo montare il pannello laterale in plexy in modo da rendere visibile l'interno, magari con una forma particolare come un drago o una scritta, lavoro non semplicissimo ma fattibile..... :chupachup

Inuyasha ha detto:
Magari potresti togliere la "griglia" che hai montato nella parte anteriore e installare un pannellino in plexy..... installando poi un lazer led diretto verso l'esterno (di quelli della Sunbeam a 3 luci) fissato nella parte bassa del cestello dei lettori...... non so se mi sono spiegato bene..... :lol: :lol:

Oltre a questo montare il pannello laterale in plexy in modo da rendere visibile l'interno, magari con una forma particolare come un drago o una scritta, lavoro non semplicissimo ma fattibile..... :chupachup

Msg ricevuto!

2 ottime idee, e i laser Sunbeam... Ne ho 2 identici, esattamente come li hai descritti tu!
Non so xò se il plexy funziona bene lì davanti, è troppo ampia la finestra con 2 lettori... ma posso occuparne uno con qlc altro... :lol:

La finestra modificata... Ottima idea! Quasi quasi smonto e porto in ditta!

Ps: Grazie mille x i consigli, sei un grande!!!

...scherzavo per il case! :shifty:

.. e poi è piu bello quello seconda versione !:biglaugh:

Ultima modifica:
non sò se ci stanno, ma davanti si possono mettere due ventole da 80 con led blù :shifty: (se ci stanno :asd: )
oppure come ha detto inuyasha un pannello in plexiglass!

Senza parole:

Non aggiungo altro. Manca ancora qlc, stasera nuovo acquisto e un altro è in arrivo.

He he!!!:lol: :lol: :lol:

Enton ha detto:
non sò se ci stanno, ma davanti si possono mettere due ventole da 80 con led blù :shifty: (se ci stanno :asd: )
oppure come ha detto inuyasha un pannello in plexiglass!

Già modificato, ma poi non sarebbero servite, le temperature sono ottime...

Grazie x il suggerimento cmq! In ogni caso... Vedrai presto l'evoluzione!

Vedo che cominci a darti da fare...... :biglaugh:

Suggerimento: potresti togliere la griglia della parte posteriore in modo che l'aria calda esca dal case senza troppi problemi..... come ho fatto io :nod:

Scusa diabo,cosa rappresenta questa foto?

10032356lb.th.jpg

E' il pannello in plexy con la finestra laterale?E il significato del disegno?? :D

Inuyasha ha detto:
Vedo che cominci a darti da fare...... :biglaugh:

Suggerimento: potresti togliere la griglia della parte posteriore in modo che l'aria calda esca dal case senza troppi problemi..... come ho fatto io :nod:

Può essere un'idea, ma x ora credo sia meglio concentrarsi sul montare il plexi. Il pannello è molto fragile (nel senso che lo pieghi con un mignolo, e quindi devo fissarlo x bene altrimenti farà schifo, poi devo verniciare... Hai voglia di lavorare ancora! E poi c'è l'ultimo acquisto... Presto posto qlc altro di nuovo! :lol:
Cmq le temp andranno riprovate, visto che chiudo il pannello, sicuro meno rumore, ma devo vedere se smaltisce bene o se è meglio eliminare dietro. Grazie x l'idea.;)
Tutto il resto, neon, laser... Vanno nel case... Fuori dal case... ... ... :lol: :lol: :lol:

Continua la saga!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro