ci puoi contare ruggero :D :D . io sto con tanta teoria e ora c'è da trasformarla in pratica :D :D . comunque sapevo del fatto della rotazione , anzi alcune guide parlano di fare un 8 :D :D
comunque , un problema mi assale, conoscerai la mole di tale prodotto e siccome tutti parlano di appoggiare la sfoglia da 800 o quella che sia su un piano e poi appoggiare il dissipatore sopra e fare il movimeto a 0 o ad 8, senza premere, lasciandolo con il suo peso e basta, ti renderai conto che con il tower 112 , riuscire a rimanere perfettamente perpendicolare, resta difficile.
secondo te , mi conviene magari , mettere il tower 112 su un tavolo e lavorare da sopra con la carta???
EDITATOOOOO
x sccc : la lappatura serve solo per rendere la superficie + piatta possibile, aumentando la base di appoggio con il dissipatore. tanti parlano anche di lappare la superficie del P4 478 per aumentare ancora di + questo contatto :D
di guide se ne trovano tante sul lapping (in inglese)
un ottimo lapping ottieni una specchiatura spettacolare, vedi perfettamente il tubo di pasta su dissipatore